Il nuovo Passport Program dell'IHRSA

IHRSA Passport
Autore: 
Redazione
Martedì, Dicembre 11, 2018
L'Associazione statunitense, che riunisce e rappresenta migliaia di club a livello internazionale, ha recentemente lanciato la nuova versione del suo Passport Program, che consente ai clienti dei centri associati di cercare e acquistare, con la massima facilità e rapidità, pass scontati per allenarsi in tutti i club del network

L'International Health, Racquet and Sportsclub Association, sinteticamente IHRSA, Associazione di Boston che riunisce e rappresenta migliaia di club a livello internazionale, ha recentemente lanciato la nuova versione del suo Passport Program, che consente ai clienti dei centri associati di cercare e acquistare, con la massima facilità e rapidità, pass scontati per allenarsi in tutti i club del network.

 

Schermata IHRSA PassportSchermata IHRSA PassportSchermata IHRSA Passport

 

Realizzato in collaborazione con TrainAway, questo nuovo "passaporto" è utilizzabile tramite l'app dedicata, scaricabile su smartphone, che semplifica e velocizza il processo sia per gli utenti finali, sia per i numerosi operatori coinvolti. Grazie a questa iniziativa, che costituisce uno dei  benefit riservati agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi iscritti all'IHRSA, gli utenti finali possono allenarsi e mantenersi in forma anche quando si trovano a centinaia, o addirittura a migliaia, di chilometri dal proprio club.

L'app gratuita, realizzata dall'aggregatore di club e sviluppatore di software danese TrainAway, consente di accedere a centri fitness di tutto il mondo con la massima facilità.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui

 

Share

LEGGI ANCHE

METODO WAL

L’esercizio fisico è un’attività insostituibile per il benessere dell’organismo. Muoversi aiuta a raggiungere l’apice della salute psico-fisica curando corpo e mente.

Congresso IHRSA 2018

La trentottesima edizione dell’Annual International Convention & Trade Show, organizzata dall’IHRSA, avrà luogo, per il secondo anno consecutivo, nella soleggiata San Diego, dal 13 al 16 marzo prossimi.

Sport e cervello

Uno studio condotto alla Deakin University di Melbourne, in Australia, ha confermato che praticare attività fisica durante l’infanzia e l’adolescenza potrebbe prevenire l’insorgenza, in età adulta, di malattie come demenza e morbo di Parkinson.

Cold Yoga

Molte persone definiscono ‘di successo’ un allenamento solo quando entrano in doccia adeguatamente sudate. Il che non rappresenta necessariamente un preconcetto.

Group fitness

Per il tredicesimo anno consecutivo, l'American College of Sports Medicine (ACSM) - una delle massime autorità, a livello mondiale, nell’ambito del fitness e del legame tra esercizio fisico e salute - ha condotto il sondaggio con il quale, intervistando migliaia

Ricomposizione corporea

Un recente studio condotto dalla University of New South Wales di Sydney mostra che l’espulsione del grasso ha inizio nei polmoni.