Il nuovo Passport Program dell'IHRSA

IHRSA Passport
Autore: 
Redazione
Martedì, Dicembre 11, 2018
L'Associazione statunitense, che riunisce e rappresenta migliaia di club a livello internazionale, ha recentemente lanciato la nuova versione del suo Passport Program, che consente ai clienti dei centri associati di cercare e acquistare, con la massima facilità e rapidità, pass scontati per allenarsi in tutti i club del network

L'International Health, Racquet and Sportsclub Association, sinteticamente IHRSA, Associazione di Boston che riunisce e rappresenta migliaia di club a livello internazionale, ha recentemente lanciato la nuova versione del suo Passport Program, che consente ai clienti dei centri associati di cercare e acquistare, con la massima facilità e rapidità, pass scontati per allenarsi in tutti i club del network.

 

Schermata IHRSA PassportSchermata IHRSA PassportSchermata IHRSA Passport

 

Realizzato in collaborazione con TrainAway, questo nuovo "passaporto" è utilizzabile tramite l'app dedicata, scaricabile su smartphone, che semplifica e velocizza il processo sia per gli utenti finali, sia per i numerosi operatori coinvolti. Grazie a questa iniziativa, che costituisce uno dei  benefit riservati agli operatori di fitness-wellness club e centri sportivi iscritti all'IHRSA, gli utenti finali possono allenarsi e mantenersi in forma anche quando si trovano a centinaia, o addirittura a migliaia, di chilometri dal proprio club.

L'app gratuita, realizzata dall'aggregatore di club e sviluppatore di software danese TrainAway, consente di accedere a centri fitness di tutto il mondo con la massima facilità.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui

 

Share

LEGGI ANCHE

Fare attività fisica sin da bambini aiuta a crescere con un cuore sano, mantenendolo efficiente anche nell'età adulta. Sono queste le conclusioni di uno studio condotto in Canada dall'Università di McMaster, pubblicato sulla rivista Pediatrics.

Tirrenia Event 2018

Lo Spinning® fa il suo ritorno  sul litorale toscano.

A ben vedere, non poteva mancare. Tra le mille e uno tendenze del fitness, alcune più curiose di altre, pensiamo ad esempio al goat yoga, cioè allo yoga con le caprette, o al beer yoga, cioè lo yoga con la birra, come poteva non esserci un allenamento che unisse l'attività fisica il vino?

Srand Il Nuovo Club magazine 2018

Editrice Il Campo parteciperà all'edizione 2019 di RiminiWellness, alla Fiera di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno prossimi.

Locandina Asiadi 2019

Fispin SSD a RL e lo Spinning® Program parteciperanno alle ASIADI 2019 che si svolgeranno il 14,15 e16 giugno a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Turistico Bel

Loghi Polo della Salute Method - UNIPACE ONU

Il nuovo corso di alta formazione "Trainer e Manager per la Salute" – organizzato dall’Università Internazionale delle Nazioni Unite per la Pace (sede di Roma) in collaborazione con Polo della salute method