Il pavimento che ti sorprende

PaviFLEX Fitness PRO
Lunedì, Settembre 27, 2021
PaviFLEX Fitness PRO, in gomma 100% vergine resiste a ogni sollecitazione, ha un grip straordinario, grande capacità di ammortizzare gli urti, assicura grande comfort e il suo coefficiente di attrito è ottimale.

Oggi è possibile dare un volto nuovo ai fitness club scegliendo un pavimento che consente di esprimere una creatività senza limiti. L’immagine mostra un’area multifunzionale di 300 metri quadrati, realizzata a Dubai, con pavimentazione PaviFLEX Fitness PRO, in gomma 100% vergine, in 5 colori (il grigio marmo, con fughe bianche, crea un ambiente originale e moderno) e personalizzata con il logo SkyDive Dubai.

 

PaviFLEX Fitness PRO    PaviFLEX Fitness PRO

 

Grazie alla densità della gomma di cui è composta, risulta ideale per un grande afflusso di utenti e come superficie sulla quale posizionare attrezzi di ogni tipo e svolgere allenamenti con i pesi liberi poiché anche le sollecitazioni più intense non ne pregiudicano le proprietà tecniche. È inoltre caratterizzata da un grip straordinario, dalla capacità di ammortizzare gli urti, dal comfort e da un coefficiente di attrito ottimale.

 

Per informazioni:
Paviflex italia
tel. 0571260843
 
PaviFLEX Fitness PRO
Share

LEGGI ANCHE