Il pavimento ideale per tutte le attività fitness

Pavimentazione in gomma SBR di Giwa
Lunedì, Dicembre 5, 2022
Le piastrelle in gomma riciclata SBR di Giwa sono resistenti, durature, economiche, facile da installare e assorbono vibrazioni e rumori.

Le piastrelle in gomma SBR di Giwa sono la soluzione ideale per realizzare pavimentazioni per il CrossTraining e il CrossFit e, più in generale, per il fitness. La loro naturale conformazione fa sì che l’installazione sia più rapida e più conveniente rispetto ad altre soluzioni, riducendo drasticamente i costi per la sostituzione di piastrelle danneggiate durante l’allenamento o nell’ambito di una ri-progettazione.

 

Pavimentazione in gomma SBR di Giwa

 

Realizzate in gomma riciclata, rispettano l’ambiente in modo intelligente e si distinguono inoltre per la resistenza e la sicurezza che assicurano. Offrono un eccellente assorbimento degli impatti generati da oggetti in caduta e resistono a grandi sollecitazioni senza subire alcun danno, qualità fondamentali per la pavimentazione di aree di questo tipo, sulle quali vengono svolti esercizi particolari, anche con l’ausilio di attrezzi “importanti”, come ad esempio la slitta per l’allenamento della resistenza. Le piastrelle in gomma SBR di Giwa hanno inoltre un altro grande pregio: neutralizzano il rumore costantemente generato dall’appoggio a terra di attrezzi come manubri, bilancieri e kettlebell e assorbono efficacemente le vibrazioni, creando così un ambiente più confortevole per chi lo frequenta, non disturbando chi abita e lavora nelle vicinanze. Sono inoltre economiche, durano nel tempo e sono disponibili in diversi spessori e colori per soddisfare qualsiasi esigenze di natura sia estetica sia tecnica.

 

Per informazioni: www.giwa.it

Share

LEGGI ANCHE