Il segreto di Bolt e del Bayern Monaco

Il segreto di Bolt e del Bayern Monaco big
Miha Bodytec, il sistema per l'allenamento total body distribuito in Italia da Interfit, combina esercizi dinamici a corpo libero con EMS su tutti i più importanti distretti muscolari contemporaneamente, assicurando la massima efficacia in poche sedute della durata di appena 20 minuti

L'innovativa tecnologia, Made in Germany, Miha Bodytec per l'allenamento total body è una realtà in più di 30 paesi. Sta rivoluzionando il personal training in tutto il mondo ed è utilizzata da campioni come Usain Bolt e i calciatori del Bayern Monaco, così come da importanti fitness e wellness club, personal trainer e fisioterapisti d'élite. Un successo testimoniato da più di 3.000 clienti commerciali, più di 8.000 Personal EMS Trainer certificati e più di 700.000 ore di allenamento al mese.

Miha Bodytec, distribuito in Italia da Interfit, è frutto di approfonditi studi scientifici, utilizza un mix di esercizi dinamici a corpo libero ed EMS su tutti i più importanti distretti muscolari contemporaneamente. Si tratta di una stimolazione dinamica, gestita da personale specializzato, che in soli 20 minuti è in grado di attivare la muscolatura profonda e il 100% delle fibre su più di 300 muscoli. Una seduta alla settimana equivale a 4 ore di allenamento isotonico convenzionale. È straordinario e moderno, risponde alle esigenze della clientela di oggi, non richiede sovraccarichi, non impone alcuno stress alle articolazioni, tutti i livelli di allenamento sono personalizzabili ed è adatto a utenti di ogni età e a qualsiasi livelli di fitness.

La tonificazione, il dimagrimento, l’ipertrofia e l’eliminazione del mal di schiena sono solo alcuni dei risultati conseguibili in poche sessioni che, tra l’altro, dimezzano i tempi di lavoro e raddoppiano le entrate giornaliere, garantendo sicurezza, risultati e praticità di utilizzo. La macchina supporta il personal training in tutto e per tutto, risultando ideale per i fitness club che già offrono questo servizio, individuale o di gruppo, o che intendono avviarlo, così come per fitness studio, centri wellness, centri di recupero funzionale e ovunque l'allenamento sia di casa.

Interfit sarà presente all’edizione 2014 di RiminiWellness, Padiglione C3, Stand 127.

www.miha-bodytec.com - www.interfit.it

Share

LEGGI ANCHE

Studio Safe Sweat di Vancouver

Il marchio Safe Sweat ha fatto il suo ingresso nel mercato del fitness nordamericano lo scorso 22 agosto a Vancouver

Studio Barry's

Sacerdote durante la messa

Il parroc

Giampaolo Duregon

Il 28 settembre scorso il Consiglio dei

Srealcio copertina 12 Strategie vincenti per Fidelizzare i clienti!

12 Strategie vincenti per Fidelizza

Formatore in aula

Grazie ai