Il segreto di Bolt e del Bayern Monaco

Il segreto di Bolt e del Bayern Monaco big
Miha Bodytec, il sistema per l'allenamento total body distribuito in Italia da Interfit, combina esercizi dinamici a corpo libero con EMS su tutti i più importanti distretti muscolari contemporaneamente, assicurando la massima efficacia in poche sedute della durata di appena 20 minuti

L'innovativa tecnologia, Made in Germany, Miha Bodytec per l'allenamento total body è una realtà in più di 30 paesi. Sta rivoluzionando il personal training in tutto il mondo ed è utilizzata da campioni come Usain Bolt e i calciatori del Bayern Monaco, così come da importanti fitness e wellness club, personal trainer e fisioterapisti d'élite. Un successo testimoniato da più di 3.000 clienti commerciali, più di 8.000 Personal EMS Trainer certificati e più di 700.000 ore di allenamento al mese.

Miha Bodytec, distribuito in Italia da Interfit, è frutto di approfonditi studi scientifici, utilizza un mix di esercizi dinamici a corpo libero ed EMS su tutti i più importanti distretti muscolari contemporaneamente. Si tratta di una stimolazione dinamica, gestita da personale specializzato, che in soli 20 minuti è in grado di attivare la muscolatura profonda e il 100% delle fibre su più di 300 muscoli. Una seduta alla settimana equivale a 4 ore di allenamento isotonico convenzionale. È straordinario e moderno, risponde alle esigenze della clientela di oggi, non richiede sovraccarichi, non impone alcuno stress alle articolazioni, tutti i livelli di allenamento sono personalizzabili ed è adatto a utenti di ogni età e a qualsiasi livelli di fitness.

La tonificazione, il dimagrimento, l’ipertrofia e l’eliminazione del mal di schiena sono solo alcuni dei risultati conseguibili in poche sessioni che, tra l’altro, dimezzano i tempi di lavoro e raddoppiano le entrate giornaliere, garantendo sicurezza, risultati e praticità di utilizzo. La macchina supporta il personal training in tutto e per tutto, risultando ideale per i fitness club che già offrono questo servizio, individuale o di gruppo, o che intendono avviarlo, così come per fitness studio, centri wellness, centri di recupero funzionale e ovunque l'allenamento sia di casa.

Interfit sarà presente all’edizione 2014 di RiminiWellness, Padiglione C3, Stand 127.

www.miha-bodytec.com - www.interfit.it

Share

LEGGI ANCHE

Ragazza gioca a Ring Fit Adventure

Il gioco consiste in una serie di sfide di difficoltà regolabile, e prevede l’utilizzo di particolari accessori con i quali muoversi nel mondo di gioco: il Ring-Con, un anello semirigido e che oppone resistenza al movimento, dotato di sensori che misurano la forz

Esercizi di Calisthenics

Molto efficace per il miglioramento delle capacità motorie, della resistenza, della coordinazione motoria, nonché per lo sviluppo della forza, il Calisthenics è una delle discipline più complete in termini prestazionali e di modellamento del corpo.

Un'asana di Woga

Tra le tendenze nel campo del fitness e del benessere spicca il Woga, lo yoga praticato in acqua.

Esterno Club Anytime FItness

Anytime Fitness, il primo franchising di fitness al mondo per numero di strutture (più di 4.000 sedi in oltre 50 Paesi), è presente da circa tre anni anche in Italia, dove conta oggi 18 club.

È sempre il momento giusto per iniziare a fare attività fisica. Anche quando si è anziani.

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.