Il workshop gratuito sui cambiamento del settore fitness

Stralcio locandina workshop
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Luglio 22, 2021
Si terrà a Milano venerdì 23 luglio il workshop gratuito di Gerardo Ruberto e Alessandro Madonia sui cambiamenti del mondo del fitness e le strategie per traene vantaggio.

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito che Gerardo Ruberto e Alessandro Madonia terranno, in presenza, venerdì 23 luglio, dalle 9 alle 13, a Milano, presso ristorante Il Limone (via Fabio Filzi 7/a), con brunch finale offerto a tutti i presenti.

Che succederà da settembre in poi? Quanti cambiamenti si dovranno affrontare? Sono interrogatovi sollevati da tantissimi titolari di centri fitness ai quali è difficile rispondere. Ma ci sono anche certezze: sono comparsi nuovi concorrenti, la psicologia delle persone è cambiata e il mercato è cambiato. Ed è altrettanto certo che questi cambiamenti portano con sé opportunità e chi è intenzionato a conoscerle può agire per coglierle, anziché ignorarle e restare in balia degli eventi. Il workshop, la cui partecipazione è limitata ai soli primi 15 aderenti, indicherà il metodo e gli strumenti per trarre vantaggio da questi cambiamenti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a:  info@smilingcoachsystem.it           

 

Share

LEGGI ANCHE

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti

Logo Fondo Energia

Il Fondo Energia è un fondo rota

Defibrillatore

Sulla Gazzetta Ufficiale del 13 agosto

Gigi Lodi in palestra

Se n’è andato lo scorso 5 luglio, a 85 anni,

Bitcoin