Il workshop gratuito sui cambiamento del settore fitness

Stralcio locandina workshop
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Luglio 22, 2021
Si terrà a Milano venerdì 23 luglio il workshop gratuito di Gerardo Ruberto e Alessandro Madonia sui cambiamenti del mondo del fitness e le strategie per traene vantaggio.

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito che Gerardo Ruberto e Alessandro Madonia terranno, in presenza, venerdì 23 luglio, dalle 9 alle 13, a Milano, presso ristorante Il Limone (via Fabio Filzi 7/a), con brunch finale offerto a tutti i presenti.

Che succederà da settembre in poi? Quanti cambiamenti si dovranno affrontare? Sono interrogatovi sollevati da tantissimi titolari di centri fitness ai quali è difficile rispondere. Ma ci sono anche certezze: sono comparsi nuovi concorrenti, la psicologia delle persone è cambiata e il mercato è cambiato. Ed è altrettanto certo che questi cambiamenti portano con sé opportunità e chi è intenzionato a conoscerle può agire per coglierle, anziché ignorarle e restare in balia degli eventi. Il workshop, la cui partecipazione è limitata ai soli primi 15 aderenti, indicherà il metodo e gli strumenti per trarre vantaggio da questi cambiamenti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a:  info@smilingcoachsystem.it           

 

Share

LEGGI ANCHE

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli

Group fitness in un club PureGym

PureGym