IMD 2014, l'evento Spinning dell'anno

IMD 2014, l'evento Spinning dell'anno big
Nel weekend dell'8 e 9 febbraio.

L'evento Spinning® più importante dell'anno si terrà all’Una Hotels Versilia nel weekend dell’8 e 9 febbraio. Un appuntamento che quest’anno presenta importanti novità: il tema, la location e il contesto. Come di consueto, sul palco si avvicenderanno i migliori Master Instructor italiani e stranieri, in un alternarsi di ride e formazione di alto valore rivolta agli addetti ai lavori.

Spinner®, istruttori e amici potranno gustarsi il comfort offerto da uno degli hotel più accreditati e affascinanti della Versilia e divertirsi fino a tarda notte al party che si svolgerà presso il ristorante La Terrazza e avrà come ospite il noto percussionista Silvano Del Gado che traghetterà i partecipanti verso la giornata di domenica, neutralizzando fatica e stanchezza.

IMD 2014 sarà un weekend appassionante che scorrerà veloce, all’insegna di ride indimenticabili, coinvolgenti incontri formativi, una tappa alla bellissima Spa, una passeggiata sul lungomare e una festa a tutto sound.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.IMD2014.com

 

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.