IMD 2014, l'evento Spinning dell'anno

IMD 2014, l'evento Spinning dell'anno big
Nel weekend dell'8 e 9 febbraio.

L'evento Spinning® più importante dell'anno si terrà all’Una Hotels Versilia nel weekend dell’8 e 9 febbraio. Un appuntamento che quest’anno presenta importanti novità: il tema, la location e il contesto. Come di consueto, sul palco si avvicenderanno i migliori Master Instructor italiani e stranieri, in un alternarsi di ride e formazione di alto valore rivolta agli addetti ai lavori.

Spinner®, istruttori e amici potranno gustarsi il comfort offerto da uno degli hotel più accreditati e affascinanti della Versilia e divertirsi fino a tarda notte al party che si svolgerà presso il ristorante La Terrazza e avrà come ospite il noto percussionista Silvano Del Gado che traghetterà i partecipanti verso la giornata di domenica, neutralizzando fatica e stanchezza.

IMD 2014 sarà un weekend appassionante che scorrerà veloce, all’insegna di ride indimenticabili, coinvolgenti incontri formativi, una tappa alla bellissima Spa, una passeggiata sul lungomare e una festa a tutto sound.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.IMD2014.com

 

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.