Il sempre maggiore successo riscosso dai parchi calistenici, progettati per esercizi a pesi liberi, yoga e allenamenti di gruppo, riflette il crescente desiderio di c
Anytime Fitness conferma l’importanza attribuita al Lazio nel suo piano di espansione in Italia aprendo un nuovo club a Roma, in zona Termini. Dopo le recenti aperture in zona Pamphili e Montaione, il brand statunitense fondato nel 2002 da Chuck Runyon e Dave Mortensen ha inaugurato il suo 18° club nell’area romana, per la precisione in via Giovanni Giolitti 331.
Il neonato club, aperto come tutti i suoi “fratelli” 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno, mette a disposizione degli iscritti aree per le attività cardio, isotonica e funzionale, zona pesi liberi e sala corsi, sviluppandosi su una superficie di oltre 600 metri quadri, in grado di servire più di 1000 iscritti. La nuovissima struttura è la 48a in Italia e l’obiettivo del franchising a stelle e strisce – oggi presente in 42 Paesi con più di 5.300 club e più di 5 milioni di iscritti – è raggiungere quota 400 nell’arco dei prossimi 10 anni.