International Master Days 2017, a Montecatini il 4 e 5 febbraio

Locandina International Master Days 2017
Mercoledì, Dicembre 7, 2016
L’International Master Days 2017, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia, si terrà il 4 e 5 febbraio 2017 a Montecatini Terme. Una due giorni squisitamente emozionale alla quale parteciperanno 900 Spinner® e un team internazionale di Master Instructor

Come ogni anno, Fispin academy A.s.s. ha il piacere di invitarvi a partecipare all’International Master Days 2017, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia, che si terrà il 4 e 5 febbraio 2017 al Palaterme di Montecatini Terme (PT), con il patrocinio del Comune, in un’atmosfera altamente emozionale.

L'International Master Days è, da sempre, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia al quale partecipano circa 900 Spinner® appassionati che, anche nella prossima edizione, vivranno una due giorni dal carattere squisitamente emozionale, che vedrà avvicendarsi sul palco i Master Instructor Italiani, il Master Robbie Ambrosini dalla Spagna, Martin Timmerman dalla Germania e i due Coordinatori Internazionali dei Master Instructor Luciana Marcial Vincion e Josh Taylor.

Le ride saranno accompagnate dal tenore Alessandro Carmignani e da un’orchestra composta da 14 musicisti che suoneranno accompagnati da un dj set interamente dal vivo. Sono in programma anche momenti dedicati alla formazione dedicata agli istruttori di Spinning® durante i quali verranno trattati argomenti di rilievo quali la comunicazione, il monitoraggio degli obiettivi per un allenamento efficace, la gestione di strumenti specifici e importanti teorie inerenti l’allenamento.

Tecnica, formazione e divertimento fuse in un’atmosfera unica che rende ogni anno questo evento un ricordo indelebile per tutti i partecipanti.

 

Consulta il programma dettagliato dell’International Master Days 2017 e accedi alle prenotazioni on line.

 

Guarda il video promozionale dell’International Master Days 2017

 

notizia sponsorizzata

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana

Mywellness Cloud

Mywellness Cloud di Technogym è l'unica piattaforma digitale nel settore fitness e wellness che permette ai club di gestire gli allenamenti che i propri iscritti svolgono a casa.

Locandina #lontanimauniti

Da settimane Fispin SSD a RL

Urban Sports Club

Urban Sports Club è la piattaforma digitale dedicata a chi ama fare sport e fitness che, tramite app dedicata, offre più di  50 attività sportive diverse, accessib

IMD 2019

Mancano poche settimane all’inizio di IMD2020, l’evento di Spinning® più noto al mondo che, per il secondo anno di fila, prenderà vita a Livorno, al Pala Modigliani Forum, nel lungo fine settimana compreso tra il 21