International Master Days 2017, a Montecatini il 4 e 5 febbraio

Locandina International Master Days 2017
Mercoledì, Dicembre 7, 2016
L’International Master Days 2017, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia, si terrà il 4 e 5 febbraio 2017 a Montecatini Terme. Una due giorni squisitamente emozionale alla quale parteciperanno 900 Spinner® e un team internazionale di Master Instructor

Come ogni anno, Fispin academy A.s.s. ha il piacere di invitarvi a partecipare all’International Master Days 2017, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia, che si terrà il 4 e 5 febbraio 2017 al Palaterme di Montecatini Terme (PT), con il patrocinio del Comune, in un’atmosfera altamente emozionale.

L'International Master Days è, da sempre, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia al quale partecipano circa 900 Spinner® appassionati che, anche nella prossima edizione, vivranno una due giorni dal carattere squisitamente emozionale, che vedrà avvicendarsi sul palco i Master Instructor Italiani, il Master Robbie Ambrosini dalla Spagna, Martin Timmerman dalla Germania e i due Coordinatori Internazionali dei Master Instructor Luciana Marcial Vincion e Josh Taylor.

Le ride saranno accompagnate dal tenore Alessandro Carmignani e da un’orchestra composta da 14 musicisti che suoneranno accompagnati da un dj set interamente dal vivo. Sono in programma anche momenti dedicati alla formazione dedicata agli istruttori di Spinning® durante i quali verranno trattati argomenti di rilievo quali la comunicazione, il monitoraggio degli obiettivi per un allenamento efficace, la gestione di strumenti specifici e importanti teorie inerenti l’allenamento.

Tecnica, formazione e divertimento fuse in un’atmosfera unica che rende ogni anno questo evento un ricordo indelebile per tutti i partecipanti.

 

Consulta il programma dettagliato dell’International Master Days 2017 e accedi alle prenotazioni on line.

 

Guarda il video promozionale dell’International Master Days 2017

 

notizia sponsorizzata

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Locandina IMD 2019

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.