International Master Days 2017, a Montecatini il 4 e 5 febbraio

Locandina International Master Days 2017
Mercoledì, Dicembre 7, 2016
L’International Master Days 2017, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia, si terrà il 4 e 5 febbraio 2017 a Montecatini Terme. Una due giorni squisitamente emozionale alla quale parteciperanno 900 Spinner® e un team internazionale di Master Instructor

Come ogni anno, Fispin academy A.s.s. ha il piacere di invitarvi a partecipare all’International Master Days 2017, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia, che si terrà il 4 e 5 febbraio 2017 al Palaterme di Montecatini Terme (PT), con il patrocinio del Comune, in un’atmosfera altamente emozionale.

L'International Master Days è, da sempre, il principale evento Spinning® internazionale d’Italia al quale partecipano circa 900 Spinner® appassionati che, anche nella prossima edizione, vivranno una due giorni dal carattere squisitamente emozionale, che vedrà avvicendarsi sul palco i Master Instructor Italiani, il Master Robbie Ambrosini dalla Spagna, Martin Timmerman dalla Germania e i due Coordinatori Internazionali dei Master Instructor Luciana Marcial Vincion e Josh Taylor.

Le ride saranno accompagnate dal tenore Alessandro Carmignani e da un’orchestra composta da 14 musicisti che suoneranno accompagnati da un dj set interamente dal vivo. Sono in programma anche momenti dedicati alla formazione dedicata agli istruttori di Spinning® durante i quali verranno trattati argomenti di rilievo quali la comunicazione, il monitoraggio degli obiettivi per un allenamento efficace, la gestione di strumenti specifici e importanti teorie inerenti l’allenamento.

Tecnica, formazione e divertimento fuse in un’atmosfera unica che rende ogni anno questo evento un ricordo indelebile per tutti i partecipanti.

 

Consulta il programma dettagliato dell’International Master Days 2017 e accedi alle prenotazioni on line.

 

Guarda il video promozionale dell’International Master Days 2017

 

notizia sponsorizzata

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di