International Standards Meeting 2023 a Madrid

Locandina International Standards Meeting 2023
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Settembre 28, 2023
L’evento formativo che EuropeActive rivolge ai fornitori di formazione, ai datori di lavoro e ai professionisti del settore fitness e dell'attività fisica europei si terrà il 22 e 23 novembre prossimi nella capitale spagnola.

La quattordicesima edizione di International Standards Meeting, sinteticamente ISM, evento formativo di riferimento per fornitori di formazione, i datori di lavoro e i professionisti del settore fitness e dell'attività fisica, si terrà il 22 e 23 novembre prossimi all’Hotel Meliá Castilla, nel centro di Madrid. È stata scelta la a capitale spagnola anche perché, al di là della facilità con cui è raggiungibile e del suo valore culturale e artistico, è stata proclamata, all’edizione 2022 dei World Travel Awards, miglior destinazione per meeting globali.

L'evento, organizzato da EuropeActive, è considerato uno dei più importanti incontri europei focalizzato su una formazione standardizzata e di alta qualità per i professionisti del settore. E quest'anno coincide con l'Anno europeo delle competenze, importante iniziativa della Commissione europea per limitare le lacune e gli squilibri tra domanda e offerta di competenze.

ISM, unitamente agli standard educativi di EuropeActive, offre soluzioni settoriali specifiche per elevare significativamente lo standard professionale degli operatori che, a loro volta, possono contribuire alla definizione della politica delle competenze nel settore europeo del fitness e dell'attività fisica. Partecipando si sviluppano competenze di leadership nel settore del fitness e dell'attività fisica, oggi più che mai necessarie. Inoltre, si entra in contatto con professionisti del settore, avendo la possibilità di instaurare relazioni e collaborazioni e, non meno importante, ascoltare gli interventi di grandi esperti di esercizio fisico, salute e fitness e visitare l’area dedicata agli espositori.

Per maggiori informazioni e registrazione, clicca qui

 

Locandina International Standards Meeting 2023

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE