Jumpplus, il salto della corda diventa fitness

Lezione di Jumppluss
Autore: 
Redazione
Venerdì, Maggio 19, 2017
Adrienn Banhegyi, pluricampionessa mondiale ed europea di salto con la corda e detentrice di numerosi record, ha creato una nuova disciplina che può essere introdotta anche e soprattutto nei fitness club

Adrienn Banhegyi, pluricampionessa mondiale ed europea di salto con la corda e detentrice di numerosi record, ha tratto dalla sua passione sportiva una nuova disciplina che può essere introdotta con successo anche e soprattutto nei fitness club, ideale sia per i neofiti sia per gli esperti di questa intramontabile attività che fa riaffiorare la magia dell’infanzia.

Ogni sessione di Jumpplus, questo il nome della neonata disciplina, migliora l’abilità del corpo di contrastare fatica, dolore e lo stress (nota come stamina), la coordinazione motoria e la capacità di concentrazione. Trattandosi di un’attività molto divertente, risulta ideale anche per bambini e adolescenti.

 

 

Guard il video che presenta Jumpplus

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

 Key-note-speaker IHRSA 2022

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza.

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente

Allenamento con Peloton Guide

Si chiama “Peloton Guide” il nuovo dispositivo connesso per l

Locandina Take Heart

Forum Sport Center