La capsula mobile del fitness

Interno Pullman Power Fitness Pod
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Ottobre 27, 2021
Citroën, Accor e JCDecaux hanno fondato The Urban Collective, sodalizio dal quale è nata una concezione completamente nuova della mobilità urbana che include anche una capsula mobile per il fitness. Guarda il video.

Citroën, insieme ad Accor, colosso francese del settore alberghiero, e JCDecaux, multinazionale attiva nel settore della comunicazione esterna e nell'arredo urbano pubblicitario, ha fondato The Urban Collective, sodalizio dal quale è nata una concezione completamente nuova della mobilità urbana, basata su The Citroën Skate, la piattaforma tecnologica per la mobilità autonoma, abbinabile a tre capsule (Pod) – Sofitel En Voyage, Pullman Power Fitness e JCDecaux City Provider – rispettivamente dedicate a tre specifici servizi.

 

 

Pullman Power Fitness Pod (nella foto sopra) è dotata di una bolla di vetro all’interno della quale il fitness, la musica e la luce si fondono per consentire agli utenti di vivere un’esperienza unica. Sullo schermo olografico un trainer digitale guida la seduta d’allenamento cardio – svolta su cyclette o vogatore – nel corso della quale l’utente si gusta la vista esterna, ricevendo inoltre informazioni e indicazioni sul suo percorso.

L’energia cinetica dell’allenamento si trasforma in energia elettrica che ricarica le batterie di The Citroën Skate (nella foto sotto) che, a sua volta, si muove autonomamemte su corsie dedicate.

 

 

Guarda il video che presenta The Citroën Skate

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Locandina BeLONGEVITY

ELAV Medical School

Siringa per iniezione

La catena statunitense Life Time, composta da più di 160 country club, sperimenterà, come rivelato dal suo presidente e COO Jeff Zwiefel

Ragazzo in palestra

Nel 2022, il numero di iscritti ai fitness club della Svizzera è cresciuto dell'11,7%.

Auto dei Carabinieri

I NAS, ovvero i carabinieri dei Nuclei Antisofisticazion

Testata Il Nuovo Club

L’ultimo numero della rivista

Locandina International Standards Meeting 2023

La quattordicesima edizione di International Standards Meeti