La capsula mobile del fitness

Interno Pullman Power Fitness Pod
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Ottobre 27, 2021
Citroën, Accor e JCDecaux hanno fondato The Urban Collective, sodalizio dal quale è nata una concezione completamente nuova della mobilità urbana che include anche una capsula mobile per il fitness. Guarda il video.

Citroën, insieme ad Accor, colosso francese del settore alberghiero, e JCDecaux, multinazionale attiva nel settore della comunicazione esterna e nell'arredo urbano pubblicitario, ha fondato The Urban Collective, sodalizio dal quale è nata una concezione completamente nuova della mobilità urbana, basata su The Citroën Skate, la piattaforma tecnologica per la mobilità autonoma, abbinabile a tre capsule (Pod) – Sofitel En Voyage, Pullman Power Fitness e JCDecaux City Provider – rispettivamente dedicate a tre specifici servizi.

 

 

Pullman Power Fitness Pod (nella foto sopra) è dotata di una bolla di vetro all’interno della quale il fitness, la musica e la luce si fondono per consentire agli utenti di vivere un’esperienza unica. Sullo schermo olografico un trainer digitale guida la seduta d’allenamento cardio – svolta su cyclette o vogatore – nel corso della quale l’utente si gusta la vista esterna, ricevendo inoltre informazioni e indicazioni sul suo percorso.

L’energia cinetica dell’allenamento si trasforma in energia elettrica che ricarica le batterie di The Citroën Skate (nella foto sotto) che, a sua volta, si muove autonomamemte su corsie dedicate.

 

 

Guarda il video che presenta The Citroën Skate

 

 

Share

LEGGI ANCHE