La card per i giovani della Regione Emilia Romagna

La card per i giovani della Regione Emilia Romagna big
Youngercard, la carta gratuita riservata ai giovani tra i 14 e i 29 anni che dà diritto a sconti in teatri, cinema, palestre e negozi, è stata recentemente presentata e verrà pubblicizzata con un tour in camper

La Regione Emilia Romagna ha recentemente lanciato la Youngercard, la carta gratuita riservata ai giovani di età compresa tra 14 e 29 anni che dà diritto a sconti in teatri, cinema, palestre e negozi. Sono già state stampate 300.000 carte in procinto di essere distribuite nei Comuni che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto verrà promosso con un tour in camper a scopo informativo.

«È un progetto che fa sistema e mette in relazione gli Enti e i giovani dell’Emilia-Romagna» ha sottolineato l’assessore regionale al Progetto giovani Donatella Bortolazzi nel corso della presentazione dell’iniziativa, avvenuta in Regione in presenza di altri assessori e rappresentanti comunali e circondariali.

«La Youngercard – ha aggiunto Bortolazzi – sarà valida in tutto il territorio regionale e invitiamo i nostri ragazzi a esserne protagonisti attivi, da Piacenza a Rimini».

Share

LEGGI ANCHE

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti

Logo Fondo Energia

Il Fondo Energia è un fondo rota

Defibrillatore

Sulla Gazzetta Ufficiale del 13 agosto

Gigi Lodi in palestra

Se n’è andato lo scorso 5 luglio, a 85 anni,

Bitcoin