La card per i giovani della Regione Emilia Romagna

La card per i giovani della Regione Emilia Romagna big
Youngercard, la carta gratuita riservata ai giovani tra i 14 e i 29 anni che dà diritto a sconti in teatri, cinema, palestre e negozi, è stata recentemente presentata e verrà pubblicizzata con un tour in camper

La Regione Emilia Romagna ha recentemente lanciato la Youngercard, la carta gratuita riservata ai giovani di età compresa tra 14 e 29 anni che dà diritto a sconti in teatri, cinema, palestre e negozi. Sono già state stampate 300.000 carte in procinto di essere distribuite nei Comuni che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto verrà promosso con un tour in camper a scopo informativo.

«È un progetto che fa sistema e mette in relazione gli Enti e i giovani dell’Emilia-Romagna» ha sottolineato l’assessore regionale al Progetto giovani Donatella Bortolazzi nel corso della presentazione dell’iniziativa, avvenuta in Regione in presenza di altri assessori e rappresentanti comunali e circondariali.

«La Youngercard – ha aggiunto Bortolazzi – sarà valida in tutto il territorio regionale e invitiamo i nostri ragazzi a esserne protagonisti attivi, da Piacenza a Rimini».

Share

LEGGI ANCHE

Fitness Tracker sì, ma la competizione ci sprona di più.

Correre al parco con il cane ha il nome di una disciplina: si chiama Dog Human Fitness, ed è entrato a pieno titoloa tra i workout più apprezzati dal popolo dello sport.

Allenarsi sì, ma senza esagerare, o si rischia una sbornia da fitness.

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.

Bibione Beach Fitness 2018

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre pro

Lezione di yoga

Ideato negli anni Novanta dalla psicologa e insegnante di yoga brasiliana Dinah Rodrigues, la Hormone Yoga Therapy, ovvero lo yoga ormonale, continua a riscuotere molti consensi negli Stati Uniti e in Canada per i tanti benefici effetti