La certificazione Bender Barre Method per la prima volta in Italia

La certificazione Bender Barre Method per la prima volta in Italia big
Leslee Bender, presenter internazionale di Pilates e creatrice del Bender Barre Method, sarà  a Roma il 6 e il 7 luglio per certificare gli istruttori interessati a questo pluripremiato programma d'allenamento

Per la prima volta in Italia sarà possibile ottenere la certificazione di Bender Barre Method, con Leslee Bender, la creatrice di questo pluripremiato programma d’allenamento, nonché presenter internazionale di Pilates. Si tratta di un metodo d’allenamento altamente efficace per tutto il corpo che prevede l’esecuzione di esercizi su tutti e tre e i piani di movimento. Più esattamente, si tratta di un’attività basata sull’esecuzione di gesti funzionali combinati alle movenze che caratterizzano la danza che consente di allungare e il rafforzare la muscolatura, in modo particolare del core, delle gambe e dei glutei. Al tempo stesso previene, diversamente da altre tipologie dì allenamento, un eccessivo utilizzo dei flessori dell’anca, prevenendo i dolori a carico della schiena e infortuni.

Il corso si terrà sabato 6 e domenica 7 luglio a Roma, all’interno di Mondofitenss (Tor di Quinto), unitamente alla presentazione – tramite un workshop rivolto a insegnanti di fitness e PIlates – del nuovissimo training Chi-Bolster.

06.876.799.23348.380.88.27

Share

LEGGI ANCHE

I 22 club

Stralcio locandina Show4Health - Lo Spettacolo della Salute

Lotta alla sedentarietà, potenziamento e diffusione degli stili di vita attivi anche in accordo con i dettami

Spogliatoi club Twenty Four

Twenty Four

Lezione di Cross Cardio Mobility

Il metodo funzionale Cross Cardio ha sviluppato una nuova tipologia d’allenamento:

Grafica videocorsi Editrice Il Campo

La sezione multimediale del catalogo di

Anziani in biciletta

Grazie all’utilizzo di una parte di un finanziamento pluriennale che