La cultura manageriale del fitness corre sul web

Sales Makers International RoadShow
Autore: 
Redazione
Martedì, Novembre 29, 2016
L’edizione 2016 di “Sales Makers International RoadShow”, il congresso itinerante rivolto agli operatori di club organizzato dall’omonima società di consulenza britannica, si terrà il prossimo 8 dicembre 2016 a Kuwait City, ma verrà trasmessa in diretta streaming via web risultando così accessibile in tutto il mondo

La nona edizione di Sales Makers International RoadShow – congresso itinerante organizzato dalla società di consulenza britannica Sales Makers International – avrà luogo il prossimo 8 dicembre 2016 all’interno del Al Corniche Club di Kuwait City, in Kuwait. Sarà riservato a soli 55 dirigenti e imprenditori, ma verrà trasmesso in diretta streaming, e registrato, per consentire una partecipazione globale tramite connessione web.

Il panel di relatori comprende nomi prestigiosi, ovvero il britannico Paul Bedford, lo statunitense Bryan O'Rourke, il canadese Colin Milner, l’irlandese Alan Leach e lo statunitense Michael Scott Scudder, che parteciperà come ospite speciale registrato. Tecnologia e fitness, marketing, il mercato degli anziani, fidelizzazione e trend del settore sono alcuni dei temi che verranno trattati

Il costo della partecipazione (fisica) all’evento è pari a 150 sterline + IVA, comprendenti l’accesso alla diretta streaming e un download della registrazione, e agli ospiti degli sponsor è riservato uno sconto del 50%. Il singolo accesso alla diretta streaming, che comprende 1 download, costa invece 15 sterline + IVA.

Il 50% degli introiti derivanti dalle iscrizioni online saranno devolute alla Augies' Quest, l’iniziativa benefica il cui scopo è raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA, ovvero la sclerosi laterale amiotrofica che, come noto, ha colpito Augie Nieto, il fondatore di Life Fitness.

La sera precedente l’evento, il 7 dicembre, sulla spiaggia del Al Corniche Club si terrà l’Arabian Nights - CEO Symposium, cena tradizionale araba preparata sul posto e servita in un ambiente altrettanto tradizionale, con tenda, tappeti e cuscini, tra palme, cammelli e sotto il cielo stellato del Medio Oriente.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni visitare il sito www.VirtualRoadShow.online o scrivere a Doug Miller.

 

 

Share

LEGGI ANCHE

IHRSA European Congress 2019

L’IHRSA fa

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti