La #ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi
Venerdì, Luglio 12, 2019
L’imprenditore bolognese, noto anche per i suoi balletti, il fisico scolpito e l’attività social, ha recentemente presentato la sua bike che coniuga l’attività aerobica alla tecnologia a raggi infrarossi per assicurare diversi benefici.

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica. Questo inedito attrezzo, ideale per uomini e donne di qualsiasi età, coniuga l’attività aerobica alla tecnologia a raggi infrarossi per assicurare diversi benefici: rilassa i tessuti e le articolazioni, semplifica la riduzione dei grassi e contrasta la ritenzione idrica, inibendo l’avanzare della cellulite. Inoltre, riduce lo stress muscolare e incrementa l’ossigenazione dei tessuti, migliorando anche la prestazione sportiva.

 

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi            Gianluca Vacchi

 

«Da quando ho progettato, costruito e iniziato a utilizzare #ENJOYBIKE – ha detto Vacchi – mi sento un ragazzino, capace di fare qualsiasi cosa. Il dolore alle articolazioni è sparito, il mio fisico si è scolpito e ogni volta che la utilizzo provo un incredibile senso di leggerezza. Non posso far altro che consigliare di provarla».

 

Per maggiori informazioni: www.enjoybike.it

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,