La #ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi
Venerdì, Luglio 12, 2019
L’imprenditore bolognese, noto anche per i suoi balletti, il fisico scolpito e l’attività social, ha recentemente presentato la sua bike che coniuga l’attività aerobica alla tecnologia a raggi infrarossi per assicurare diversi benefici.

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica. Questo inedito attrezzo, ideale per uomini e donne di qualsiasi età, coniuga l’attività aerobica alla tecnologia a raggi infrarossi per assicurare diversi benefici: rilassa i tessuti e le articolazioni, semplifica la riduzione dei grassi e contrasta la ritenzione idrica, inibendo l’avanzare della cellulite. Inoltre, riduce lo stress muscolare e incrementa l’ossigenazione dei tessuti, migliorando anche la prestazione sportiva.

 

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi            Gianluca Vacchi

 

«Da quando ho progettato, costruito e iniziato a utilizzare #ENJOYBIKE – ha detto Vacchi – mi sento un ragazzino, capace di fare qualsiasi cosa. Il dolore alle articolazioni è sparito, il mio fisico si è scolpito e ogni volta che la utilizzo provo un incredibile senso di leggerezza. Non posso far altro che consigliare di provarla».

 

Per maggiori informazioni: www.enjoybike.it

Share

LEGGI ANCHE

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di

Logo ACISO

Migros Freizeit Deutschland GmbH, filiale della cooperativa Migros di Zurigo, è proprietaria della nota società di consulenza aziendale rivolta al settore fitness Inline e, dal 2016, del collegato franchising di club Injoy.