In occasione della recente prese

La sezione multimediale del catalogo di Editrice Il Campo propone diversi videocorsi rivolti a titolari, manager e staff di fitness club, centri sportivi e piscine, tenuti da formatori che vantano una conoscenza approfondita delle materie trattate.
“Digital Fitness Connection -Tecniche e segreti per trasmettere video-training eccellenti” è il titolo del video-corso di Micaela Stecca, consulente e formatrice in comunicazione efficace specializzata nel settore fitness, rivolto ai titolari di fitness club e centri sportivi, trainer e personal trainer. In circa 3 ore fornisce nozioni fondamentali per erogare i propri servizi cogliendo le opportunità offerte dagli odierni canali digitali. “Come costruire e gestire una squadra vincente - La guida completa per gestire al meglio, e valorizzare, i collaboratori di fitness club, centri sportivi e piscine” di Adriano Guizzetti fornisce ai titolari e ai manager di fitness club, centri sportivi e piscine tutte le nozioni necessarie per creare, mantenere e gestire uno staff di alto profilo, sul piano sia professionale sia umano. Una full immersion (dura poco più di 3 ore) molto concreta per acquisire le conoscenze necessarie per creare la miglior squadra possibile nell’azienda-club.“Personal Branding per Personal Trainer - Diventa un brand influente con web e social media” è invece il video-corso con il quale Carmine Preziosi, in tre ore, insegna come fare di se stessi un brand influente utilizzando al meglio web e social media. “Solution Selling - Il metodo vincente per moltiplicare le vendite di iscrizioni al club” di Daniele Trevisani insegna come ascoltare realmente i potenziali clienti per far emergere le loro motivazione e i loro bisogni profondi che li inducono a prendere in considerazione l’iscrizione a un centro fitness.
La raccolta “Lezioni dal ForumClub” è una selezione delle sessioni più apprezzate dell’edizione 2020 del congresso internazionale di riferimento per il settore. È ora possibile vedere, o rivedere, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo, gli interventi più apprezzati, tra i quali figurano, solo per citarne alcuni, “Le sei chiavi della performance, dal modello sportivo a quello lavorativo” di Mike Maric, “Il riposizionamento strategico come strumento di rilancio del tuo Fitness Club” di Carlotta Silvestrini, “La forza del leader è nelle persone!”, sessione di apertura con Giampaolo Grossi, general manager Milan Roastery Starbucks Italy.
I videocorsi di Editrice Il Campo sono acquistabili con pochi click esclusivamente nello shop online e possono essere seguiti in più momenti, più volte e da qualsiasi dispositivo. Uno strumento formativo molto pratico che facilita l’apprendimento di nozioni di grande valore. E una volta completata la visione sulla piattaforma dedicata, l’acquirente riceve l’attestato di partecipazione rilasciato da Editrice Il Campo.
Per maggiori informazioni e acquisti, clicca qui
