La gamification dell’esercizio fisico

ValoClimb
Mercoledì, Dicembre 15, 2021
Besportech distribuisce in Italia innovative soluzioni per la gami¬fication dell’esercizio fisico basate sul digitale e sulla realtà aumentata.

Besportech distribui­sce in Italia innovative soluzioni per la gami­fication dell’esercizio fisico basate sul digitale e sulla realtà aumentata, tra le quali ValoClimb, il boulder per l’ar­rampicata sportiva che si trasforma in un attra­ente playground digitale con il quale mettersi alla prova con divertenti giochi o sfide all’ul­timo appiglio.

Multiball trasforma invece qualsiasi parete in un immenso touch screen impiegabile per allenare, o perfe­zionare, specifici movimenti, in autonomia o con il personal trainer, così come giocare, sfi­dando se stessi e gli altri, cimentandosi in una moltitudine di prove di abilità, mira e velocità.

 

Valojump

 

Con Valojump è invece possibile vivere un’esperienza coinvolgente sul trampolino elastico: chi salta diventa protagonista di giochi digitali estremamente realistici e divertenti.

www.strategie.group

Share

LEGGI ANCHE

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste

Console Technogym Live

Grazie alla nuova integrazione API, le attrezzature connesse di Technogym

Schermata Rehability

Gymnasio

Si chiama

Sensopro

Insieme a forza, resistenza e mobilità,