La nuova directory italiana dedicata al Pilates

La nuova directory italiana dedicata al Pilates big
Sarà presto disponibile online uno strumento che facilita la ricerca dei centri in cui si pratica il Pilates, a vantaggio di tutti

Sarà presto online la directory pubblica dedicata al Pilates che facilita la ricerca dei centri italiani in cui si pratica questa disciplina.

L’iniziativa è dell’azienda Pilatech, specializzata nella produzione di attrezzi professionali per il Pilates, che ha completamente aggiornato il suo sito www.pilatech.com dal punto di vista sia grafico sia funzionale.

Il nuovo servizio, aperto a tutte le scuole, a tutti i centri e a tutti i trainer, è totalmente gratuito e non ha alcun intento commerciale. Ha un solo obiettivo: mettere a disposizione di chi intende dedicarsi al Pilates informazioni il più complete possibile, senza intermediari.

L’azienda lombarda ha innanzitutto inserito nella directory i centri che erano già presenti nel suo database e qualora le informazioni non risultassero corrette, i diretti interessati possono, una volta che si sono autenticati, modificare la propria scheda.

Le strutture non ancora inserite possono invece iscriversi, avendo in questo modo la possibilità di aumentare la propria visibilità e migliore il proprio servizio.

Share

LEGGI ANCHE

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.

Convegno ANIF ForumClub 2018

In occasione del 20°  ForumClub, che si terrà nel Padiglione 19 della Fiera di Bologna e nell'attiguo Palazzo del Congressi, ANIF–Eurowel

Un recente studio ISTAT ha rivelato che 23 milioni e 85mila italiani non praticano sport e tantomeno attività fisica nel tempo libero. Nello specifico, è sedentario il 43,4% delle donne e il 34,8% degli uomini.