La nuova directory italiana dedicata al Pilates

La nuova directory italiana dedicata al Pilates big
Sarà presto disponibile online uno strumento che facilita la ricerca dei centri in cui si pratica il Pilates, a vantaggio di tutti

Sarà presto online la directory pubblica dedicata al Pilates che facilita la ricerca dei centri italiani in cui si pratica questa disciplina.

L’iniziativa è dell’azienda Pilatech, specializzata nella produzione di attrezzi professionali per il Pilates, che ha completamente aggiornato il suo sito www.pilatech.com dal punto di vista sia grafico sia funzionale.

Il nuovo servizio, aperto a tutte le scuole, a tutti i centri e a tutti i trainer, è totalmente gratuito e non ha alcun intento commerciale. Ha un solo obiettivo: mettere a disposizione di chi intende dedicarsi al Pilates informazioni il più complete possibile, senza intermediari.

L’azienda lombarda ha innanzitutto inserito nella directory i centri che erano già presenti nel suo database e qualora le informazioni non risultassero corrette, i diretti interessati possono, una volta che si sono autenticati, modificare la propria scheda.

Le strutture non ancora inserite possono invece iscriversi, avendo in questo modo la possibilità di aumentare la propria visibilità e migliore il proprio servizio.

Share

LEGGI ANCHE

Vista aerea di una lezione outdoor Body Studio

I club Body Studio di

Nuotatrice in piscina

Il protocollo di sicurezza elaborato dalla Federazione Italiana Nuoto, intitolato "Emergenza Covid-19.

Mascherina e disinfettante

Si chiama Impresa SIcura l’intervento previsto dal decreto “Cura Italia” (DL 18/2020, articolo 43, comma 1) per sostenere la continuità, in sicurezza, dei processi produttivi delle imprese, di qualunque dimensione e operanti su tutto il territorio nazionale.

Allenamento

Il ministero dello Sport ha pubblicato oggi, lunedì 4 maggio, le linee guida che regolano il graduale ritorno allo svolgimento degli allenamenti individuali degli atleti.

Centro fitness

Sono passati quasi due mesi dalla chiusura di fitness club

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene