Sarà presto online la directory pubblica dedicata al Pilates che facilita la ricerca dei centri italiani in cui si pratica questa disciplina.
L’iniziativa è dell’azienda Pilatech, specializzata nella produzione di attrezzi professionali per il Pilates, che ha completamente aggiornato il suo sito www.pilatech.com dal punto di vista sia grafico sia funzionale.
Il nuovo servizio, aperto a tutte le scuole, a tutti i centri e a tutti i trainer, è totalmente gratuito e non ha alcun intento commerciale. Ha un solo obiettivo: mettere a disposizione di chi intende dedicarsi al Pilates informazioni il più complete possibile, senza intermediari.
L’azienda lombarda ha innanzitutto inserito nella directory i centri che erano già presenti nel suo database e qualora le informazioni non risultassero corrette, i diretti interessati possono, una volta che si sono autenticati, modificare la propria scheda.
Le strutture non ancora inserite possono invece iscriversi, avendo in questo modo la possibilità di aumentare la propria visibilità e migliore il proprio servizio.