La nuova directory italiana dedicata al Pilates

La nuova directory italiana dedicata al Pilates big
Sarà presto disponibile online uno strumento che facilita la ricerca dei centri in cui si pratica il Pilates, a vantaggio di tutti

Sarà presto online la directory pubblica dedicata al Pilates che facilita la ricerca dei centri italiani in cui si pratica questa disciplina.

L’iniziativa è dell’azienda Pilatech, specializzata nella produzione di attrezzi professionali per il Pilates, che ha completamente aggiornato il suo sito www.pilatech.com dal punto di vista sia grafico sia funzionale.

Il nuovo servizio, aperto a tutte le scuole, a tutti i centri e a tutti i trainer, è totalmente gratuito e non ha alcun intento commerciale. Ha un solo obiettivo: mettere a disposizione di chi intende dedicarsi al Pilates informazioni il più complete possibile, senza intermediari.

L’azienda lombarda ha innanzitutto inserito nella directory i centri che erano già presenti nel suo database e qualora le informazioni non risultassero corrette, i diretti interessati possono, una volta che si sono autenticati, modificare la propria scheda.

Le strutture non ancora inserite possono invece iscriversi, avendo in questo modo la possibilità di aumentare la propria visibilità e migliore il proprio servizio.

Share

LEGGI ANCHE

Bibione Beach Fitness 2018

La 14^ edizione di Bibione Beach Fitness, la grande convention italiana dedicata al fitness en plein air, si terrà sulla spiaggia di Bibione, situata un centinaio di chilometri a nord di Venezia, nel lungo weekend del 20-22 settembre pro

Cannabidiolo per recuperare dopo un intenso allenamento in palestra.

Esercizio di Bowpring

Ideato negli Stati Uniti da John Friend e Desi Springer, il metodo il Bowspring si sta diffondendo anche in Italia.

Logo David Lloyd Clubs

Il colosso britannico David Lloyd Leisure – il maggiore operatore europeo per fatturato (545 milioni di euro) che conta 114 premium club in 8 paesi, 99 dei quali nel Regno Unito – ha recentemente reso noto che entro la fi

Foto di gruppo workshop “Train Clean, Feel Good!”

Train Clean, Feel Good!” è il claim scelto dalla nota catena di club McFIT per la seconda edizione del workshop organizzato per ribadire, ai propri club manager, l’impegno del brand per promuovere una pratica sp

Chiquita fitness challenge

Le banane sono un alimento adatto a chi pratica sport e fitness in quanto contengono sostanze sane e nutrienti preziosi.