La nuova generazione del benessere

Sauna
Lunedì, Febbraio 1, 2016
Giowellness è specializzata nella realizzazione di centri benessere: dalla sauna e bagno turco di piccole dimensioni per abitazioni private, ai grandi progetti per centri benessere. Una gamma di strutture il cui comune denominatore è l’elevato standard qualitativo

Il brand GIOWELLNESS rappresenta la nuova generazione della famiglia Barbieri, prima a produrre saune e bagni turchi per il mercato europeo già negli anni ‘50. Un primato nel mercato del benessere che, ancora oggi, significa altissima qualità dal punto di vista progettuale e tecnologico, grazie a un’offerta di soluzioni sempre nuove e diversificate da proporre alla propria clientela. Un design all’avanguardia garantito dalla ricerca costante di soluzioni architettoniche innovative e su misura, una minuziosa attenzione ai dettagli, come solo un prodotto made in Italy sa offrire, e un’accurata selezione di materiali, sempre diversi e funzionali, consentono a GIOWELLNESS di essere ancora oggi un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nel settore del benessere.

GIOWELLNESS è engineering

Ogni progetto ideato da GIOWELLNESS presenta caratteristiche molto diverse, a seconda che sia studiato per il cliente privato che desidera creare, fra le proprie pareti domestiche, un’area dedicata al benessere, oppure creato per le grandi strutture, quali spa, centri benessere, grandi alberghi, navi da crociera, yacht, ecc. che, grazie al wellness, vogliono offrire un servizio di alto livello ai propri ospiti. Saune, bio-saune, bagni turchi, docce emozionali, grotte di sale, cascate di ghiaccio, percorsi Kneipp e flebologici, minipiscine, piscine, ma anche aree relax e spogliatoi; in ognuna di queste realizzazioni, in ogni singolo progetto, GIOWELLNESS engineering è impegnata a raggiungere il massimo risultato. Uno staff di professionisti, che segue ogni fase del progetto, dalla consulenza ed elaborazione grafica, fino all’installazione, alla messa in posa e all’assistenza post-vendita, per assicurare ai propri clienti la più elevata qualità tecnica ed estetica di ogni impianto. Perché ogni progetto firmato GIOWELLNESS è garanzia di benessere di qualità superiore.

GIOWELLNESS è assistenza tecnica

Consapevole di quanto sia importante il servizio al cliente, anche nel periodo successivo alla vendita, GIOWELLNESS è anche assistenza tecnica e fornitura di tutta la ricambistica per ogni tipo di impianto (saune, bagni turchi, docce emozionali) sia a privati sia a centri termali e SPA. Un servizio telefonico vi consentirà di superare in breve tempo, e con il supporto di un professionista, ogni problema che la vostra apparecchiatura dovesse registrare. Gli interventi in loco dei tecnici GIOWELLNESS garantiranno il massimo della professionalità e della rapidità d’esecuzione. Infine, saranno in grado di revisionare le vostre apparecchiature anche presso la sede aziendale.

Per maggiori informazioni: www.giowellness.it - info@giowellness.it

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Locandina IMD 2019

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.