La palestra itinerante per non fermare il fitness

Trifit Truck
Giovedì, Marzo 4, 2021
Trifit Truck è la palestra mobile ideata per consentire alle persone di allenarsi all’aperto, in totale sicurezza, assistiti da personale qualificato e disponendo degli attrezzi necessari.

Trifit Truck è la palestra mobile ideata per consentire alle persone di allenarsi all’aperto, in totale sicurezza, assistiti da personale qualificato e disponendo degli attrezzi necessari. Facendo leva sul crowdfunding, il centro fitness su ruote è stato creato con Xenios USA, partner tecnico e progettuale di questa bella iniziativa.

 

Trifit Truck   Trifit Truck  

 

Emanuele Gollinucci e Valentina Facciani, coach e ideatori del metodo Trifit, hanno ideato questo furgone allestito a palestra che consente a 10 persone di allenarsi contemporaneamente, ovviamente nel rispetto delle vigenti misure di distanziamento e sanificazione, favorendo così un ritorno alla socialità in sicurezza.

La campagna di crowdfunding si è conclusa lo scorso gennaio, ottenendo risultati strabilianti: ha raccolto 29.435 euro per l’attuazione del progetto Trifit Truck.

 

Trifit Truck


 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

La sessione di Sophie Lawler al 23° ForumClub

La sezione videocorsi di Edit

Può sembrare scontato, ma ora c’è anche la prova scientifica: trasco

L’esercizio fisico, lo sport, e più i generale l’attività motoria, sono una medicina naturale dagli straordinari effetti benèfici. Le prove scientifiche al riguardo sono sempre più numerose.

Attività fisica adattata

Il bonus attività fisica adattata

Nuotatore in piscina

A

Esterno club Planet Fitness di North Attleboro