La palestra itinerante per non fermare il fitness

Trifit Truck
Giovedì, Marzo 4, 2021
Trifit Truck è la palestra mobile ideata per consentire alle persone di allenarsi all’aperto, in totale sicurezza, assistiti da personale qualificato e disponendo degli attrezzi necessari.

Trifit Truck è la palestra mobile ideata per consentire alle persone di allenarsi all’aperto, in totale sicurezza, assistiti da personale qualificato e disponendo degli attrezzi necessari. Facendo leva sul crowdfunding, il centro fitness su ruote è stato creato con Xenios USA, partner tecnico e progettuale di questa bella iniziativa.

 

Trifit Truck   Trifit Truck  

 

Emanuele Gollinucci e Valentina Facciani, coach e ideatori del metodo Trifit, hanno ideato questo furgone allestito a palestra che consente a 10 persone di allenarsi contemporaneamente, ovviamente nel rispetto delle vigenti misure di distanziamento e sanificazione, favorendo così un ritorno alla socialità in sicurezza.

La campagna di crowdfunding si è conclusa lo scorso gennaio, ottenendo risultati strabilianti: ha raccolto 29.435 euro per l’attuazione del progetto Trifit Truck.

 

Trifit Truck


 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli

Group fitness in un club PureGym

PureGym

Logo Sport Civico

Sport Civico”, progetto nazionale Uisp sostenuto dal Dipartimento per lo Sport<

Yoga in spiaggia

Proclamata dall’ONU con una risoluzione del dicembre 2014, la giornata mondiale dello yoga si celebra come sempre il 21 giugno per promuo

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione