La palestra itinerante per non fermare il fitness

Trifit Truck
Giovedì, Marzo 4, 2021
Trifit Truck è la palestra mobile ideata per consentire alle persone di allenarsi all’aperto, in totale sicurezza, assistiti da personale qualificato e disponendo degli attrezzi necessari.

Trifit Truck è la palestra mobile ideata per consentire alle persone di allenarsi all’aperto, in totale sicurezza, assistiti da personale qualificato e disponendo degli attrezzi necessari. Facendo leva sul crowdfunding, il centro fitness su ruote è stato creato con Xenios USA, partner tecnico e progettuale di questa bella iniziativa.

 

Trifit Truck   Trifit Truck  

 

Emanuele Gollinucci e Valentina Facciani, coach e ideatori del metodo Trifit, hanno ideato questo furgone allestito a palestra che consente a 10 persone di allenarsi contemporaneamente, ovviamente nel rispetto delle vigenti misure di distanziamento e sanificazione, favorendo così un ritorno alla socialità in sicurezza.

La campagna di crowdfunding si è conclusa lo scorso gennaio, ottenendo risultati strabilianti: ha raccolto 29.435 euro per l’attuazione del progetto Trifit Truck.

 

Trifit Truck


 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

IHRSA European Congress 2019

L’IHRSA fa

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti