La partnership tra Cyberobics e Johnson Health Tech

Horizon@Cycle
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Ottobre 21, 2021
In virtù dell’accordo appena siglato, gli attrezzi per l’home fitness Horizon@Cycle e Horizon@Mirror di Johnson Health Tech proporranno come esclusiva opzione d’allenamento più di 150 corsi settimanali Cyberobics.

Cyberobics, marchio che identifica i corsi virtuali, live e o demand, di McFIT, ha recentemente siglato un accordo di partnership con Johnson Health Tech per conquistare il mercato dell’home fitness svolto con attrezzi connessi a Internet, nella fattispecie Horizon@Cycle e Horizon@Mirror. Per entrambi questi attrezzi gli oltre 150 corsi settimanali Cyberobics, trasmessi in diretta, saranno l’opzione d’allenamento esclusiva offerta agli utenti. Un’ampia offerta di attività che spazia dall’indoor cycling interattivo all’allenamento per la forza, dallo yoga alle lezioni dedicate al ballo. Tutto questo con la possibilità di monitorare le proprie sedute e connettersi con altri utenti.

Share

LEGGI ANCHE

Palestra Pure Gym

L’edizione 2021 del Fitness Industry Preview Report, studio c

Uomo con mascherina e lavagna con scritta Closed

Il provvedimento direttoriale del 29 novembre 2021 n.

Green Pass su smartphone

La Conferenza Stato-Regioni ha approvato, il 3 novembre scorso, le nuove “Linee di indirizzo sull’attività fisica - Revisione

Sponsor

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.

Spogliatoio

In merito all’ambito di applicazione delle agevolazioni previste per gli