La Pozione Magica che ti cambia la vita

La Pozione Magica che ti cambia la vita big
La rivista Il Nuovo Club presenta il progetto "La Pozione Magica" incentrato su un manuale unico nel suo genere ideato per motivare chiunque a svolgere regolarmente esercizio fisico e adottare uno stile di vita sano. Uno strumento che offre a fitness club, centri sportivi, personal trainer e a chi intende promuovere l'attività  motoria la grande opportunità  di diventare gli alfieri di una campagna di sensibilizzazione culturale per indurre la popolazione "mettersi in moto"

L'esercizio fisico, associato alla corretta alimentazione e a un atteggiamento mentale positivo, è un portentoso farmaco naturale senza effetti collaterali, una vera "pozione magica" che, prevenendo la maggior parte delle malattie croniche, migliora e allunga la vita, contrastando il deterioramento fisico e l'invecchiamento.

Partendo da questo assunto fondamentale, la rivista Il Nuovo Club ha condensato in un manuale davvero unico la pozione magica, ovvero i principi attivi e gli eccipienti di uno stile di vita improntato alla salute, dunque basato sulla giusta dose si attività motoria, la corretta alimentazione e un atteggiamento mentale positivo.

La Pozione Magica si rivolge anche e soprattutto a fitness club e centri sportivi, così come a personal trainer e a tutte le realtà che intendono promuovere l'attività motoria diventare gli alfieri di un'importante campagna di sensibilizzazione e divulgazione culturale tramite la quale acquisire nuovi iscritti e fidelizzare la propria clientela, dando smalto al proprio marchio e all'immagine dell'intero settore. A queste categorie è riservata la possibilità di personalizzare del volume a fronte dell'acquisto di certi quantitativi da richiedere all'editore.

Questo importante progetto, che si completa con altri strumenti studiati per massimizzare l'efficacia del manuale rafforzandone la capacità comunicativa e persuasiva, prende le mosse dai risultati di innumerevoli studi scientifici condotti presso i più prestigiosi centri di ricerca in ambito internazionale che dimostrano, in modo inconfutabile, gli effetti straordinari dell'attività motoria su salute e qualità della vita, La Pozione Magica spiega a chiunque come assumere il portentoso farmaco esercizio fisico, rivolgendosi tanto ai sedentari quanto a coloro che sono già fisicamente attivi, fornendo un prezioso sostegno motivazionale ad assumere e/o mantenere il corretto stile di vita, illustrandone le dinamiche fondamentali ed elevando la consapevolezza.

Scritto in modo accattivante, si distingue anche per la grafica originale e per il tono amichevole che rende un tema ad alto contenuto scientifico piacevole, coinvolgente e addirittura divertente. E corredato di vignette appositamente realizzate che, facendo leva sull'ironia, rafforzano il messaggio e rendono ulteriormente appassionante la lettura.

Per maggiori informazioni scrivere a customer@ilcampo.it, chiamare lo 051.25.55.44 e visitare il sito www.ilcampo.it.

Share

LEGGI ANCHE

Locandina European Week of Sport 2019

La European Week of Sport,  iniziativa promossa dalla Commissione Europea, promuove da anni l’attività fisica in tutto il Vecchio Continente, esortandone la popolazione, con numerose iniziative, essere attiva,

IHRSA European Congress 2018

L’ edizione 2019 dell’IHRSA European Congress, la 19^,  si terrà a Dublino, dal 14 al 17 ottobre prossimi, all’interno del Clayton Hotel Burlington Road.

Skyline New York

La trentaseiesima edizione di Profiles of Success, il resoconto dello studio annuale con il quale l’IHRSA analizza il mercato statunitense dei fitness-wellenss club, fotografa un settore dinamico che, nel corso del 2017, ha registrato una crescita

La sedentarietà non fa bene alla salute, ma non sarebbe causa di mal di schiena. Secondo uno studio condotto in Australia, infatti, si esclude ogni associazione fra la prolungata posizione seduta e il dolore lombare.

Nel 2018 gli italiani hanno speso 17,5 miliardi per la sana alimentazione, mentre 10,2 miliardi sono stati destinati alla cura del corpo e 8,6 miliardi all’attività fisica.

Fitness club

La norma volontaria UNI-EN 17229:2019, pu