La Pozione Magica che ti cambia la vita

La Pozione Magica che ti cambia la vita big
La rivista Il Nuovo Club presenta il progetto "La Pozione Magica" incentrato su un manuale unico nel suo genere ideato per motivare chiunque a svolgere regolarmente esercizio fisico e adottare uno stile di vita sano. Uno strumento che offre a fitness club, centri sportivi, personal trainer e a chi intende promuovere l'attività  motoria la grande opportunità  di diventare gli alfieri di una campagna di sensibilizzazione culturale per indurre la popolazione "mettersi in moto"

L'esercizio fisico, associato alla corretta alimentazione e a un atteggiamento mentale positivo, è un portentoso farmaco naturale senza effetti collaterali, una vera "pozione magica" che, prevenendo la maggior parte delle malattie croniche, migliora e allunga la vita, contrastando il deterioramento fisico e l'invecchiamento.

Partendo da questo assunto fondamentale, la rivista Il Nuovo Club ha condensato in un manuale davvero unico la pozione magica, ovvero i principi attivi e gli eccipienti di uno stile di vita improntato alla salute, dunque basato sulla giusta dose si attività motoria, la corretta alimentazione e un atteggiamento mentale positivo.

La Pozione Magica si rivolge anche e soprattutto a fitness club e centri sportivi, così come a personal trainer e a tutte le realtà che intendono promuovere l'attività motoria diventare gli alfieri di un'importante campagna di sensibilizzazione e divulgazione culturale tramite la quale acquisire nuovi iscritti e fidelizzare la propria clientela, dando smalto al proprio marchio e all'immagine dell'intero settore. A queste categorie è riservata la possibilità di personalizzare del volume a fronte dell'acquisto di certi quantitativi da richiedere all'editore.

Questo importante progetto, che si completa con altri strumenti studiati per massimizzare l'efficacia del manuale rafforzandone la capacità comunicativa e persuasiva, prende le mosse dai risultati di innumerevoli studi scientifici condotti presso i più prestigiosi centri di ricerca in ambito internazionale che dimostrano, in modo inconfutabile, gli effetti straordinari dell'attività motoria su salute e qualità della vita, La Pozione Magica spiega a chiunque come assumere il portentoso farmaco esercizio fisico, rivolgendosi tanto ai sedentari quanto a coloro che sono già fisicamente attivi, fornendo un prezioso sostegno motivazionale ad assumere e/o mantenere il corretto stile di vita, illustrandone le dinamiche fondamentali ed elevando la consapevolezza.

Scritto in modo accattivante, si distingue anche per la grafica originale e per il tono amichevole che rende un tema ad alto contenuto scientifico piacevole, coinvolgente e addirittura divertente. E corredato di vignette appositamente realizzate che, facendo leva sull'ironia, rafforzano il messaggio e rendono ulteriormente appassionante la lettura.

Per maggiori informazioni scrivere a customer@ilcampo.it, chiamare lo 051.25.55.44 e visitare il sito www.ilcampo.it.

Share

LEGGI ANCHE

Uomo dubbioso

La situazione che sta vivendo lo sport nazionale in questo tardo autunno del 2020 non ha precedenti. L’attività è, di fatto, bloccata e, al momento, non si è in grado di prevedere se e in che condizioni potrà riaprire.

Locndina video-intervista David Mariani

Un nuovo appuntamento con le videointerviste di ForumClub ai protagonisti del settore fitness proposte, in prima visione, sulla pagina Facebook dell'evento.

Allenamento a corpo libero

Subito dopo l’attesa emanazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, avvenuta ieri, ANIF-Eurowellness ha giustamente sottolineato che il provvedimento governativo conferma che le

giocatori in campo

Il Dpcm contenente le nuove misure relative al contrasto della diffusione del coronavirus è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza, e avrà validità per i prossimi 30 giorni, ovvero fino a venerdì 13 novemb

Mascherina sanitaria

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125, che stabilisce la proroga al 31 gennaio 2021 della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Locandina Let's Be Active 2020

Let’s #BeActive, la campagna di sensibilizzazione per contrastare la sedentarietà che promuove lo