La quarta edizione di ForumPilates al ForumClub 2014

La quarta edizione di ForumPilates al ForumClub 2014 big
La convention, dedicata al mondo Pilates, quest'anno propone alcune importanti novità

La quarta edizione di ForumPilates si svolgerà in occasione del quindicesimo ForumClub, il 21 e 22 febbraio 2014 alla Fiera di Bologna e sarà caratterizzata da alcune importanti novità. Proporrà innanzitutto quattro workshop tenuti, nelle giornate di venerdì e sabato, da presenter internazionali quali Sandy Shimoda di Vintage Pilates (nella foto) e Susan Pepper di Swissbody Pilates Academy.

Venerdì 21 febbraio, alle 17.30, verrà proiettato, per la prima volta in Italia, il film sul metodo Pilates intitolato “A Movement of Movement” di Mark Pedri cui seguirà il consueto aperitivo.

Sabato 22 febbraio, dalle 13.30 alle 15.00, avrà luogo il primo Pilates BarCamp, la “non-conferenza” nata dal desiderio delle persone di condividere e apprendere, in un ambiente aperto e libero, dove ci si può proporre come relatori su un tema legato al Pilates che può essere storico, tecnico o gestionale.

Le scuole avranno a disposizione, gratuitamente, il Pilates Café, un’area allestita con desk ed espositori in cui potranno presentare la propria offerta, lasciare materiale informativo, incontrare insegnanti e operatori del settore.

Per ulteriori informazioni sul programma della convention www.forumclub.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.