La quarta edizione di ForumPilates al ForumClub 2014

La quarta edizione di ForumPilates al ForumClub 2014 big
La convention, dedicata al mondo Pilates, quest'anno propone alcune importanti novità

La quarta edizione di ForumPilates si svolgerà in occasione del quindicesimo ForumClub, il 21 e 22 febbraio 2014 alla Fiera di Bologna e sarà caratterizzata da alcune importanti novità. Proporrà innanzitutto quattro workshop tenuti, nelle giornate di venerdì e sabato, da presenter internazionali quali Sandy Shimoda di Vintage Pilates (nella foto) e Susan Pepper di Swissbody Pilates Academy.

Venerdì 21 febbraio, alle 17.30, verrà proiettato, per la prima volta in Italia, il film sul metodo Pilates intitolato “A Movement of Movement” di Mark Pedri cui seguirà il consueto aperitivo.

Sabato 22 febbraio, dalle 13.30 alle 15.00, avrà luogo il primo Pilates BarCamp, la “non-conferenza” nata dal desiderio delle persone di condividere e apprendere, in un ambiente aperto e libero, dove ci si può proporre come relatori su un tema legato al Pilates che può essere storico, tecnico o gestionale.

Le scuole avranno a disposizione, gratuitamente, il Pilates Café, un’area allestita con desk ed espositori in cui potranno presentare la propria offerta, lasciare materiale informativo, incontrare insegnanti e operatori del settore.

Per ulteriori informazioni sul programma della convention www.forumclub.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Stralcio locandina workshop

Com’è cambiato il mondo del fitness?” è il titolo del workshop gratuito

Fitness per dipendenti, la nuova frontiera del welfare aziendale

Asili nido per i figli dei dipendenti, lavasecco, cibo take away. E ora, il fitness.

Stretta di mano

Voluto fortemente dalla Federazione

Defibrillatore

Il Senato ha approvato il dis

Studio Outfit West Wood Club

In occasione della riapertura, che in

Schermata iFIT MIND

iFIT, la piattaforma dedicata al fitness che offre sedute d'allenamento on demand e in streaming, ha recentemente lanciato iFIT Mind, il nuovo programma interattivo di allena