La rivoluzione dei glutei

Glute Thruster Lacertosus
Mercoledì, Settembre 20, 2023
Glute Thruster è l’innovativa macchina proposta da Lacertosus per eseguire, con la massima efficacia, l'esercizio hip thrust.

Glute Thruster è l’innovativa macchina per eseguire, con la massima efficacia, l'esercizio hip thrust, la spinta d'anca che concentra gli stimoli allenanti sul gluteo, muscolo potente la cui stimolazione, non facile, richiede la giusta combinazione di carico e ampiezza di movimento articolare. Esercizi come lo squat, lo stacco da terra (deadlift) e lo stacco rumeno sono ottimi per l'allenamento del gluteo, ma molti soggetti hanno limitazioni che ne impediscono la corretta esecuzione o l'applicazione di carichi adeguati.

Glute Thruster consente di stimolare in profondità il gluteo senza sovraccaricare eccessivamente altre strutture muscolari, garantendo un ottimo stimolo allenante per risultati di qualità in termini di tonicità e sviluppo muscolare della regione glutea. Il design compatto rende questo attrezzo ideale per la collocazione in centri fitness, box cross-training e home gym.

 

 

Glute Thruster è reso unico dalle seguenti peculiarità: il meccanismo brevettato a doppio fulcro che consente un movimento libero e naturale, esattamente come lo si eseguirebbe con un bilanciere; lo schienale oscillante che offre in ogni angolo di movimento un appoggio sicuro e confortevole all'utilizzatore; i cuscini di appoggio, ampi e con la densità perfetta per il massimo comfort per l'utilizzatore in qualsiasi condizione di carico; la regolazione longitudinale per adattarsi alle diverse altezze degli utilizzatori; Hybrid Loading System, il sistema di caricamento combinato statico (dischi) e progressivo (elastici).

Lacertosus parteciperà, in veste di Platinum Sponsor, al 23° ForumClub, in programma al centro congressi di UNA Hotels Bologna San Lazzaro il 6 e 7 ottobre prossimi.

 

Per informazioni: www.lacertosus.com - tel. 0521 607870

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Treadwall Fitness

Treadwall Fitness

Dreamers 2024

Dreamers Spinning® Event

Ragazza in palestra

Oltre la metà della popolazione italiana, il 56%, non pratica alcun tipo di attività sportiva, neppure saltuaria

Stralcio locandina Puressence

Puressence

L'intervento di Pino Di Eugenio al  Forum Osservatorio Valore Sport

Il fitness è lo sport più praticato in Italia perché è i

Stralcio locandina Dreamers 2024

Un sogno è un desiderio.