Gold's Gym

Anche quest’anno, nonostante le difficoltà create dalla pandemia, si terrà la European Week of Sport, promossa dalla Commissione Europea e sostenuta e gestita da EuropeActive. Dal 23 al 30 settembre prossimi tutti i cittadini europei sono inviati a svolgere, gratuitamente, sport e attività fisica, ovvero a essere attivi, come esorta in modo chiaro e diretto il payoff dell’iniziativa: #BeActive. L’invito è esteso a tutti, ovvero giovani, anziani, neofiti, professionisti, sportivi e appassionati di ogni disciplina che diventeranno ambasciatori di uno stile di vita sano e, dunque, fisicamente attivo.ANIF EuroWellness, in qualità di membro del consiglio di EuropeActive, anche quest’anno sarà partner per l’Italia e coinvolgerà innanzitutto i fitness club e i centri sportivi affinché siano i principali fautori e protagonisti di questa importante campagna di sensibilizzazione alla salute e al movimento. L’obiettivo è creare un “#BeActive mood” che non duri una sola settimana, bensì tutto l’anno.
Gli operatori del settore sono invitati a partecipare, con il proprio centro o come testimonial. Farlo è facilissimo, basta attenersi a queste semplici indicazioni:
- Immagina e pianifica un evento all’interno del tuo club (un open day o addirittura un’open week sono l’ideale), ovviamente durante la settimana che va dal 23 al 30 settembre;
- Associa il logo ufficiale della Settimana Europea dello Sport;
- Promuovi e pubblicizza l’iniziativa sui tuoi canali digitali e social con #BeActive;
- Comunica ad ANIF il tuo evento in modo che possa essere inserito, con foto e link, anche nel calendario ufficiale della European Week of Sport;
- Lancia subito la tua campagna: sarà bello creare attesa e gli utenti saranno più motivati a cogliere questa opportunità.
Per maggiori informazioni e per partecipare clicca qui
