La Settimana Europea dello Sport 2021

Locandina Settimana Europea dello Sport 2021
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Settembre 15, 2021
Partecipare con il proprio club, o come testimonial, all’iniziativa che promuove lo svolgimento di sport e attività fisica in tutta Europa dal 23 al 30 settembre è facilissimo e vantaggioso per tutti.

La Settimana Europea dello Sport, iniziativa della Commissione Europea sostenuta e gestita da EuropeActive, promuove lo svolgimento di sport e attività fisica in tutta Europa, utilizzando il payoff #BeActive.

ANIF EuroWellness, in qualità di Board Member di EuropeActive, sarà anche quest’anno partner per l’Italia al fianco di Sport e Salute SpA e coinvolgerà innanzitutto i centri sportivi e i fitness club affinché siano i principali i protagonisti di questa importante campagna di sensibilizzazione alla salute e al movimento. In occasione della Settimana Europea dello Sport 2021, ANIF coinvolgerà diverse piazze italiane e organizzerà un evento durante la #BeActiveNight!. L’obiettivo è creare un “#BeActive mood” che non si limiti a una settimana, bensì possa durare tutto l’anno.

Partecipare con il proprio club o come testimonial è facilissimo, basta attenersi a queste semplici indicazioni:

  • immagina e pianifica un evento all’interno del tuo club (un open day, o addirittura una open week, sono l’ideale) durante la settimana del 23-30 settembre;
  • associa il logo ufficiale della Settimana Europea dello Sport a quello del tuo club;
  • promuovi e pubblicizza l’iniziativa sui tuoi canali digitali e social con l’hashtag #BeActive;
  • comunica il tuo evento ad ANIF che lo inserirà, con foto e link al tuo club, anche nel calendario ufficiale della European Week of Sport;
  • lancia subito la tua campagna per creare attesa e motivare gli utenti a cogliere questa opportunità.

 

Contattando la segreteria di ANIF tramite e-mail (segreteria@anifeurowellness.it), riceverai tutto il supporto marketing e promozionale per le tue iniziative #BeActive.

 

 

Share

LEGGI ANCHE