La terapia antinfiammatoria da indossare

Gomitiera Incrediwear
Martedì, Dicembre 21, 2021
Incrediwear® è la prima terapia antinfiammatoria indossabile e non compressiva, realizzata con nano materiali composti da semiconduttori ceramici di germanio e di carbonio.

Eywa distribuisce in Italia Incrediwear®, la prima terapia antinfiammatoria indossabile e non compressiva. Grazie all’utilizzo di nano materiali, composti da semiconduttori ceramici di germanio e di carbonio che, stimolati dal calore corporeo, rilasciano ioni negativi che aumentano il flusso sanguigno, favorisce l’afflusso di ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti, riducendo l’infiammazione, il gonfiore e il dolore, accelerando il naturale processo di guarigione. Può essere usato come sostituto dei tutori compressivi comunemente prescritti o della calzetteria postoperatoria.

 

   

 

Incrediwear è stata fondata da Jackson Corely che, nel dicembre del 2008, è stato vittima di un gravissimo incidente ciclistico a causa del quale ha rischiato di restare paralizzato. Il bisogno di liberarsi dalle limitazioni dell’infiammazione e del dolore per tornare a una vita attiva lo ha spinto a fondare Incrediwear, ovvero non solo tecnologia indossabile, bensì una filosofia di vita.

Poiché la performance attiva ha significati diversi per persone diverse, Incrediwear si concentra sulla creazione di prodotti che permettono a ogni persone di perseguire i propri obiettivi finalizzati alla performance e alla vita sana. Incrediwear è la promessa di raggiungere il proprio massimo potenziale, il proprio io ideale, la massima espressione delle proprie capacità fisiche tramite prodotti che aiutano ad alleviare il dolore, aumentare il tasso di recupero, migliorare la circolazione sanguigna e, di conseguenza, accelerare la capacità non solo di tornare in gioco, ma di dominarlo.

Per informazioni:

tel. 0541391818

www.incrediwear.it

info@eywa.it

Share

LEGGI ANCHE

InBody 970

InBody

Monster PaviFLEX

Si chiama Monster la nuova pavimentazione sviluppata da PaviFLEX, caratterizzata da un’elevatissima robustezza e resiste

Console Technogym Live

Grazie alla nuova integrazione API, le attrezzature connesse di Technogym

Schermata Rehability

Gymnasio

Si chiama

Sensopro

Insieme a forza, resistenza e mobilità,