La tua Palestra è in regola con i defibrillatori e ottempera tutti i punti del Decreto Balduzzi?

Defibrillatore HeartSine
Venerdì, Luglio 1, 2016
EMD118 è main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine, azienda europea leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita, il cui staff medico progettò nel 1966 il primo defibrillatore extra-ospedaliero mai realizzato al mondo

EMD118 è main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine, azienda europea leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita, il cui staff medico progettò nel 1966 il primo defibrillatore extra-ospedaliero mai realizzato al mondo.

Il Decreto Balduzzi impone l’impiego di defibrillatori nelle società sportive professionistiche dal 20/01/14, mentre il termine ultimo per le società sportive dilettantistiche è il 20 luglio 2016.

La normativa indica che la società è responsabile del corretto funzionamento del dispositivo, della formazione del personale, della manutenzione, del posizionamento e della segnalazione.

È necessario avere al proprio fianco un partner in grado di offrire un servizio completo: valutazione del luogo di installazione, corretta segnalazione del dispositivo, protezione dai fattori atmosferici, caratteristiche ambientali, accessori necessari, numero di defibrillatori in funzione di spazio e affluenza, formazione del personale e gestione completa del processo di manutenzione.

Il defibrillatore samaritan è l’unico al mondo con 10 anni di garanzia, unico con protezione IP56 contro liquidi e polveri, il più piccolo e leggero al mondo (solo 1,1kg), il minor tempo di analisi e carica del mercato, il minor costo di manutenzione per sostituzione elettrodi e batterie calcolato in 10 anni e molto altro ancora. Scegli EMD118 e samaritan, le massime garanzie e il miglior rapporto qualità prezzo.

 

Per maggiori informazioni: www.heartsinepad.it

 

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE

LongFit

Si chiama LongFit e verrà presentato il 15 febbraio a Bologna, in occasione del ForumClub, il nuovo network per palestre che vogliono diventare Longevity Center, per offrire nuovi servizi di a

HEITZ System

Heitz, azienda francese specializzata nella realizzazione di soluzioni software per la gestione completa di fitness-wellness club, centri benessere, centri sportivi e piscine, vanta 25 anni di esperienza nell’ambito del controllo accessi e del CRM.

CoWellness Masterclass

CoWellness  è la nuova azienda di servizi ideata per fornire a palestre, fitness club e scuole sportive di ogni dimensione un supporto a 360 gradi al fine di aiutarle concretamente a sviluppare il proprio business.

Comunicazione CoWellness

Il mercato del fitness è oggi sempre più competitivo: l’apertura in Italia di un numero sempre maggiore di club appartenenti a grandi catene mette ogni giorno in difficoltà il lavoro dei centri indipendenti.

Locandina IMD 2019

Anche quest’anno il meglio dello Spinning® mondiale si dà appuntamento in Italia.

Materasso sportivo Big Ape

Sin dalla sua nascita, il brand Big Ape esprime innovazione in un mercato apparentemente statico, e quasi nascosto, come quello dei materassi sportivi.