La WellDance in prima serata su Canale5

La WellDance in prima serata su Canale5 big
La disciplina che unisce il ballo al fitness, ideata da Raffaele Paganini e Annarosa Petri, lunedì 5 maggio ha fatto il suo debutto alla trasmissione televisiva il Grande Fratello

L’attività di gruppo WellDance, ideata dalla ballerina e coreografa professionista Annarosa Petri e dall'étoile mondiale Raffaele Paganini, consente a tutti, unendo il ballo al fitness, di raggiungere e mantenere una buona forma fisica. Il 5 maggio, sulla scia del successo che sta riscuotendo, farà il suo debutto, in prime time, su Canale 5. Annarosa Petri sarà infatti ospite di Alessia Marcuzzi per illustrare agli ospiti, ai telespettatori, e soprattutto ai ragazzi della Casa, questa nuova coinvolgente disciplina.

«Da sempre – ha detto Annarosa Petri – considero la televisione uno dei modi migliori per parlare con la gente. Abbiamo grandi sorprese per i telespettatori, ma non voglio svelarle anzitempo. WellDance non è un semplice metodo di allenamento tecnico e divertente, bensì un nuovo modo di intendere la vita e la partecipazione al Grande Fratello sarà l’occasione per dimostrarlo».

Share

LEGGI ANCHE

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli

Group fitness in un club PureGym

PureGym

Logo Sport Civico

Sport Civico”, progetto nazionale Uisp sostenuto dal Dipartimento per lo Sport<

Yoga in spiaggia

Proclamata dall’ONU con una risoluzione del dicembre 2014, la giornata mondiale dello yoga si celebra come sempre il 21 giugno per promuo

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione