L’annuale Convention IHRSA ritorna in presenza a Miami Beach

 Key-note-speaker IHRSA 2022
Autore: 
A cura della Redazione
Mercoledì, Maggio 11, 2022
L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach il 22, 23 e 24 giugno prossimi. Ai lettori di Fitness Trend è riservato uno sconto 50 euro sull’iscrizione.

L’edizione 2022 dell’IHRSA Annual International Convention & Trade Show si terrà a Miami Beach (nella foto in basso) il 22, 23 e 24 giugno prossimi, a tre anni di distanza dall’ultima volta in presenza. Più di 300 aziende espositrici, 6.000 operatori del settore (tra visitatori e iscritti al congresso) e 125 relatori: sono i numeri dai quali ripartirà l’evento annuale di riferimento tra quelli organizzati dall’Associazione di Boston.

 

          

 

Il congresso proporrà, come vuole una consolidata tradizione, numerose sessioni che, quest’anno, avranno come filo conduttore il futuro del settore, ovvero strategie e visioni per diventare player indispensabili nel panorama globale del wellness. Sarà un programma ibrido in quanto proporrà sessioni sia in presenza, sia virtuali. Quattro key-note-speaker, appartenenti a settori diversi da quello del fitness, saranno protagonisti delle tre general session nel corso delle quali condivideranno strategie di business che consentono di cogliere le opportunità offerte dalle grandi trasformazioni in atto.

Tra i temi che verranno affrontati figurano l’inclusività, il branding, le nuove strategie di vendita, la capacità di prendersi rischi, il processo decisionale e altri fattori critici da tenere in considerazione per fare il salto di qualità. I nomi di spicco di questa edizione 2022 del congresso sono Amy e Ben Wright, co-fondatori di Bitty & Beau’s Coffee, Daymond John, imprenditore, investitore e personaggio televisivo protagonista del reality business show Shark Tank, trasmesso su ABC, e Liz Bohannon, fondatrice e CEO di Sseko Designs.

Il prezzo dell’iscrizione alle tre giornate di congresso è 625 dollari per chi non è socio IHRSA e ai lettori Di Fitness Trend è riservato lo sconto di 50 dollari, ottenibile utilizzando il codice sconto 22INTL durante la registrazione online.

 

Per iscriverti, clicca qui

Per maggiori informazioni, clicca qui

 

Share

LEGGI ANCHE

Gunnar Peterson e David Beckham

Si chiama DB45 la nuova attività cardio lanciata dal network F45 Training e ispirata agli allenamenti della

Piscina

I

Istruttrice GimFIVE con cliente

Allenamento con Peloton Guide

Si chiama “Peloton Guide” il nuovo dispositivo connesso per l

Locandina Take Heart

Forum Sport Center

Analisi movimento con Riablo

Palestra Miros