Le linee-guida dell'Emilia Romagna per la riapertura delle palestre

Autore: 
Redazione
Venerdì, Maggio 22, 2020
La Regione Emilia-Romagna ha emanato il protocollo con le misure per la riapertura in sicurezza delle palestre e lo svolgimento delle relative attività. Scarica il documento contenente linee-guida e le indicazioni operative.

La Regione Emilia-Romagna ha emanato il protocollo contenente le misure per la riapertura in sicurezza delle palestre e lo svolgimento delle relative attività.

Il documento – come si legge al suo interno – fornisce linee-guida e le indicazioni operative, omogenee sul territorio regionale, il cui fine è incrementare l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento da adottare per contrastare l’epidemia di COVID-19 all’interno delle palestre, in funzione dell’avvio della cosiddetta Fase 2 di riapertura delle strutture e delle attività dopo il lock-down. L’obiettivo è tutelare la salute dei clienti, degli operatori e dei collaboratori.

Il protocollo - redatto nel rispetto dei principi contenuti nelle linee-guida nazionali e soggetto a eventuali aggiornamenti, integrazioni o modifiche dettate dall’evoluzione delle disposizioni del Governo - evidenzia inoltre la responsabilità individuale dei fruitori e dei clienti delle palestre nell’adozione di comportamenti rispettosi delle misure di sicurezza e prevenzione e, a tal fine, l’esigenza di una adeguata informazione rivolta a tutti.

 

SCARICA IL PROTCOLLO

PDF scaricabile: 
Share

LEGGI ANCHE

Studio SoulCycle

Le tre maggiori sfide che i proprietari

Parlamento

La Camera dei Deputati ha approvato, lo scorso 14 luglio, il disegno

Campagna Reebok

La pandemia ha reso i consumatori sempre più consapevoli dell'impatto ambientale che si genera quando acquistiamo nuovi prodotti, tanto che la sostenibilità oggi è uno dei temi più importanti, con oltre 340.000 le ricerche a livello globale effet

Bandiera Unione Europea
Bike Peloton

Peloton

Istruttore in palestra

La consultazione pubblica rivolt