Le nuove bike firmate Schwinn

Z Bikes Schwinn
Giovedì, Agosto 26, 2021
Le Z Bikes, distribuite in Italia da NRG, consentono ai club di proporre ai propri clienti un’esperienza di group cycling coinvolgente e appagante.

Le nuove Z Bikes, realizzate da Schwinn e distribuite in Italia da NRG, sono dotate di consolle che consente di allenarsi all’interno di zone personalizzate e in grado di monitorare i principali parametri dell’allenamento e visualizzare un istruttore che spinge i rider a dare il meglio di sé. Questa polivalente consolle, dotata di schermo LCD a colori, permette all’istruttore di configurare le proprie lezioni intorno a specifici parametri quali FTP (Functional Threshold Power, ovvero valore di potenza alla soglia funzionale), frequenza cardiaca o cadenza e ciò fa sì che ogni lezione non è mai uguale a quella precedente e a quella successiva. La personalizzazione dei programmi d’allenamento consente di creare una straordinaria esperienza di group cycling, a prescindere dalla sua intensità. Che si tratti di creare un ambiente tranquillo in cui rilassarsi o un ambiente a elevata energia come una discoteca, l’esperienza vissuta dagli utenti sarà coinvolgente e appagante.

 

Z Bikesw Schwinn

 

Le nuove bike dello storico brand statunitense prestano inoltre attenzione alla tutela ambientale, riducendo al minimo l’impatto dell’imballaggio sulla vita nei mari e nei corsi d’acqua, sostituendo il polistirene espanso con materiale al 100% riciclato che riduce l’utilizzo di materie prime.

 

Per informazioni: tel. 0249714457 - http://ennerregi.com

Share

LEGGI ANCHE

Attrezzo EGYM
Stefano Marcandelli e Davide Venturi

La redazione

Locandina webinar TeamSystem

Per il mese di aprile, TeamSystem propone una serie di webinar

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.