Le nuove bike firmate Schwinn

Z Bikes Schwinn
Giovedì, Agosto 26, 2021
Le Z Bikes, distribuite in Italia da NRG, consentono ai club di proporre ai propri clienti un’esperienza di group cycling coinvolgente e appagante.

Le nuove Z Bikes, realizzate da Schwinn e distribuite in Italia da NRG, sono dotate di consolle che consente di allenarsi all’interno di zone personalizzate e in grado di monitorare i principali parametri dell’allenamento e visualizzare un istruttore che spinge i rider a dare il meglio di sé. Questa polivalente consolle, dotata di schermo LCD a colori, permette all’istruttore di configurare le proprie lezioni intorno a specifici parametri quali FTP (Functional Threshold Power, ovvero valore di potenza alla soglia funzionale), frequenza cardiaca o cadenza e ciò fa sì che ogni lezione non è mai uguale a quella precedente e a quella successiva. La personalizzazione dei programmi d’allenamento consente di creare una straordinaria esperienza di group cycling, a prescindere dalla sua intensità. Che si tratti di creare un ambiente tranquillo in cui rilassarsi o un ambiente a elevata energia come una discoteca, l’esperienza vissuta dagli utenti sarà coinvolgente e appagante.

 

Z Bikesw Schwinn

 

Le nuove bike dello storico brand statunitense prestano inoltre attenzione alla tutela ambientale, riducendo al minimo l’impatto dell’imballaggio sulla vita nei mari e nei corsi d’acqua, sostituendo il polistirene espanso con materiale al 100% riciclato che riduce l’utilizzo di materie prime.

 

Per informazioni: tel. 0249714457 - http://ennerregi.com

Share

LEGGI ANCHE