Le palestre a cielo aperto: ritorna "Muoviti che ti fa bene!"

allenamento nel parco
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Giugno 15, 2016
Tredici parchi urbani di Cesena e delle frazioni ospiteranno appuntamenti dedicati all'esercizio fisica ai quali i cittadini potranno partecipare gratuitamente

Anche quest’anno i parchi di Cesena si trasformano in palestre a cielo aperto nell’ambito dell’edizione 2016 di “Muoviti che ti fa bene!”, il progetto promosso dal Comune di Cesena in collaborazione con l’Ausl, Technogym e la Wellness Foundation.

Come negli anni passati, ogni settimana, in momenti prefissati, tredici parchi urbani della città romagnola e delle frazioni ospiteranno appuntamenti dedicati all'esercizio fisica, con la presenza di istruttori professionali, consentendo ai cittadini di partecipare liberamente e gratuitamente.

Le novità di quest’anno sono il corso di yoga per bambini, proposto ogni lunedì alle 17.30, dal 16 maggio al 16 luglio al parco Ippodromo, e sessioni di Nordic Walking proposte il martedì e il venerdì dalle 19 alle 20 con partenza dal parco Ippodromo.

Le lezioni, alle quali possono partecipare un massimo di 30 partecipanti, sono dedicate a ginnastica e stretching, ginnastica dolce, attività per i bambini e, dall’inizio di giugno, a yoga e tai chi.

 

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata all’iniziativa nel sito del Comune di Cesena

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Esterno Deep Dive Dubai

Esplorare una città post-apocalittica scoprendo cosa si cela nei suoi anfratti più nascosti, arrivando a toccare una profondità di 60 metri.

Computer

ANIF

Locandina IHRSA Convention 2021

L’edizione 2021 dell’

Istruttore Peloton

In seguito all’annuncio delle perdite r

Stretta di mano

Lo scorso 28 luglio, ANIF - Eurowellness (Associazione Nazionale Impianti

Logo Fondo Energia

Il Fondo Energia è un fondo rota