Le ultime dichiarazioni di Spadafora

Vincenzo Spadafora
Autore: 
Redazione
Giovedì, Settembre 17, 2020
Con una lunga diretta Facebook, il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport è ritornato sul Testo unico di riforma dello sport e sui rapporti – attualmente difficili – tra mondo dello sport e istituzioni.

Due giorni fa, il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora ha nuovamente commentato, nel corso di una lunga diretta Facebook, il Testo unico di riforma dello sport – che come noto dovrà essere approvato entro novembre – sottolineando l’importanza di un intervento normativo complessivo, che affronta molte importanti questioni, come il lavoro sportivo, lo sport di base e la governance del mondo sportivo. È inoltre ritornato sul diverbio in atto con alcuni presidenti di federazioni sportive, riguardante la durata delle cariche e l’incompatibilità delle stesse con quelle politiche.

GUARDA IL VIDEO DEL MINISTRO SPADAFORA

Share

LEGGI ANCHE

Studio SoulCycle

Le tre maggiori sfide che i proprietari

Parlamento

La Camera dei Deputati ha approvato, lo scorso 14 luglio, il disegno

Campagna Reebok

La pandemia ha reso i consumatori sempre più consapevoli dell'impatto ambientale che si genera quando acquistiamo nuovi prodotti, tanto che la sostenibilità oggi è uno dei temi più importanti, con oltre 340.000 le ricerche a livello globale effet

Bandiera Unione Europea
Bike Peloton

Peloton

Istruttore in palestra

La consultazione pubblica rivolt