LedFLEX, il sistema interattivo che trasforma il club

Parete interattiva PaviFLEX
Martedì, Giugno 25, 2019
Il sistema portatile di PaviFLEX trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente e multifunzionale, ideale per sviluppare programmi d’allenamento interattivi

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni. Le luci LED, integrate nella pavimentazione e nella parete, sono dotate di sensori di prossimità con i quali è possibile interagire con le mani, i piedi o con dispositivi per l’allenamento.

Layout area PaviFLEX

Con questo sistema è possibile sviluppare programmi d’allenamento interattivi scegliendo tra numerosi esercizi grazie al software molto semplice da utilizzare. Per iniziare basta premere play e l’installazione è altrettanto semplice: è sufficiente unire, come in un puzzle, le lastre, inserire le luci e collegare il sistema alla rete Wi-Fi. LedFLEX è disponibile nella versione portatile e in quella per installazione fissa, dotata di cablaggio elettrico. 

Per maggiori informazioni: www.paviflex.it

 

Guarda i video che presentano LedFLEX

 

 

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di

Logo ACISO

Migros Freizeit Deutschland GmbH, filiale della cooperativa Migros di Zurigo, è proprietaria della nota società di consulenza aziendale rivolta al settore fitness Inline e, dal 2016, del collegato franchising di club Injoy.