L’edizione 2020 di Funzioni in Azione

Banner Funzioni in Azione
Autore: 
Redazione
Martedì, Settembre 1, 2020
L’evento dedicato al mondo del personal e dello small group training si terrà sabato 5 e domenica 6 settembre all'interno dell’Hotel Bologna Fiera, offrendo ai professionisti del settore l’opportunità di interagire con formatori di alto profilo e ampliare i propri orizzonti.

L’edizione 2020 di  Funzioni in Azione, l’evento italiano dedicato al mondo del personal e dello small group training, si terrà sabato 5 e domenica 6 settembre all'interno dell’Hotel Bologna Fiera, a pochi passi dal distretto fieristico del capoluogo emiliano.

Due intense giornate nel corso delle quali i professionisti del settore potranno interagire con formatori di grande esperienza che operano per scuole diverse e di alto profilo, in grado di erogare contenuti attuali e al contempo innovativi. Due giornate per ampliare la propria visione dell’evoluzione del mercato da una prospettiva più ampia, un utile momento d’incontro e confronto tra coach, allenatori e personal trainer professionisti provenienti da tutta Italia, per seguire numerose sessioni, fare nuove conoscenze e incamerare energia positiva.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.funzioniinazione.com

 

Share

LEGGI ANCHE

Uomo dubbioso

La situazione che sta vivendo lo sport nazionale in questo tardo autunno del 2020 non ha precedenti. L’attività è, di fatto, bloccata e, al momento, non si è in grado di prevedere se e in che condizioni potrà riaprire.

Locndina video-intervista David Mariani

Un nuovo appuntamento con le videointerviste di ForumClub ai protagonisti del settore fitness proposte, in prima visione, sulla pagina Facebook dell'evento.

Allenamento a corpo libero

Subito dopo l’attesa emanazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, avvenuta ieri, ANIF-Eurowellness ha giustamente sottolineato che il provvedimento governativo conferma che le

giocatori in campo

Il Dpcm contenente le nuove misure relative al contrasto della diffusione del coronavirus è stato firmato dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza, e avrà validità per i prossimi 30 giorni, ovvero fino a venerdì 13 novemb

Mascherina sanitaria

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125, che stabilisce la proroga al 31 gennaio 2021 della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19.

Locandina Let's Be Active 2020

Let’s #BeActive, la campagna di sensibilizzazione per contrastare la sedentarietà che promuove lo