Les Mills presenta Fitness Experience

Les Mills presenta Fitness Experience big
Il marchio neozelandese noto in tutto il mondo per le sue attività di gruppo, nel weekend del 7 e 8 marzo presenterà, a Milano, i nuovi corsi Les Mills Fitness Experience nekl corso di un evento gratuito rivolto ai club e agli istruttori che intendono proporre nuovi allenamenti di gruppo efficaci e coinvolgenti

Les Mills, il marchio neozelandese le cui attività di gruppo coinvolgono, ogni settimana, milioni di appassionati e 17.000 club in 100 nazioni, sabato 7 e domenica 8 marzo, a Milano, presenterà i nuovi corsi Les Mills Fitness Experience. Presenter di fama internazionale – il brasiliano Gil Kleber, il francese Thomas Cerboneschi e gli italiani Andi Kapidani e Gianluca Alessandrelli – daranno vita a un evento imperdibile, riservato ai club che intendono restare all’avanguardia e agli istruttori che desiderano scoprire nuove e coinvolgenti coreografie per motivare e soddisfare le loro classi.

La partecipazione è gratuita previa registrazione alla pagina dedicata www.lesmills.it/fitnessexperience

 

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.