Let's Move for a Better World Day: il Wellness diventa virale

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020
Martedì, Maggio 12, 2020
L’evento virtuale globale organizzato da Technogym il 16 maggio riunirà, in oltre 100 paesi del mondo, migliaia di persone che a casa propria, all'aperto o in palestra si alleneranno insieme per diffondere salute e benessere.

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club. Con il miglioramento della situazione in tutto il mondo, i fitness club apriranno gradualmente in diversi paesi e potranno rispondere alla forte domanda di fitness dopo le settimane di inattività forzata.

Let's Move for a Better World Day di Technogym – evento virtuale globale dedicato all'intera fitness community in oltre 100 paesi – avrà luogo il 16 maggio. Sarà una giornata interamente dedicata all'esercizio fisico che riunirà migliaia di persone in tutto il mondo, impegnate a restare motivate e attive durante questo periodo, ovunque si trovino: a casa, all'aperto, in palestra.

Sin dalla prima edizione,  Let's Move for a Better World è una grande opportunità per far crescere – tramite un’iniziativa molto coinvolgente  – la fidelizzazione, la motivazione e la partecipazione degli iscritti. Ogni club che partecipa a questa campagna sociale si concentra sulla propria community, diffondendo un forte spirito di squadra, incoraggiando tutti a raggiungere un obiettivo comune. Quest’anno consentirà a tanti operatori di club, di tutto il mondo, di riunire a distanza la propria comunità, di connettersi con i propri iscritti e motivarli nel coro di un evento all’insegna dell’allenamento. Un’intera giornata a tutto fitness in attesa della riapertura.

Technogym trasmetterà in streaming, sui social media, gli allenamenti dal vivo tenuti da master trainer internazionali, mentre i fitness club di tutto il mondo coinvolgeranno le loro community locali collegandosi con i propri iscritti e organizzando eventi dal vivo con i propri trainer. Ogni club proporrà allenamenti speciali, accessibili a tutti tramite i social media, il proprio sito web e l'applicazione personalizzata Mywellness. Segui #LetsMoveForaBetterWorld e unisciti all’evento!

 

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

 

Come partecipare alla campagna virtuale

Attraverso MyWellness Cloud, la prima piattaforma cloud del settore, ogni club può promuovere la campagna a tutti i propri soci e continuare a combattere l'obesità e lo stile di vita sedentario anche in questo periodo di isolamento mentale e fisico.

1. Aggiungi gli allenamenti su Mywellness app e rendili disponibili ai tuoi clienti.

2. Coinvolgi i tuoi trainer per creare nuovi contenuti dedicati per questo giorno speciale e condividili sui tuoi social, sul tuo sito o sull’app Mywellness

3. Segui gli allenamenti live dei Master Trainer di Technogym. Ci alleneremo insieme in tutto il mondo.

4. Per saperne di più e scaricare il marketing kit clicca qui

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Piastrella antiurto Giwa

La sicurezza è una priorità assoluta, in special modo negli ambienti nei quali il rischio d’infortunarsi è più elevato, come le palestre, nelle quali vengono compiuti sforzi considerevoli, impiegando pesi e attrezzature che, se usati in modo improprio, possono ca

Schermata incontri digitali di TeamSystem Wellness

In un anno particolare come il 2020, nel corso del quale sono mancate le occasioni d’incontro faccia a faccia e le presentazioni delle novità del mercato del fitness, TeamSystem offre a tutti coloro che lo desiderano – clienti e non – la possibilità di interagire con gli

D-WALL H-Sport

TecnoBody lancia l’ultima rivoluzione dello specchio digitale già noto a livello mondiale: D-WALL H-Sport, il laboratorio di analisi del movimento e dell’allenamento ancora più completo, smart e flessibile.

Superficie ZONNAX

PaviFLEX presenta ZONNAX, la superficie ideale per svolgere un’infinità di esercizi funzionali – sia individuali sia di gruppo – e configurare allenamenti personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi club e qua

App Wellness in Cloud TeamSystem

Nella nuova era del fitness, nella quale gli utenti sono sempre più inclini al digitale e le nuove dinamiche post covid portano l’allenamento anche al di fuori delle mura del club, risulta essenziale fornire ai propri clienti uno strumento in grado di semplificar

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.