Let's Move for a Better World Day: il Wellness diventa virale

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020
Martedì, Maggio 12, 2020
L’evento virtuale globale organizzato da Technogym il 16 maggio riunirà, in oltre 100 paesi del mondo, migliaia di persone che a casa propria, all'aperto o in palestra si alleneranno insieme per diffondere salute e benessere.

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club. Con il miglioramento della situazione in tutto il mondo, i fitness club apriranno gradualmente in diversi paesi e potranno rispondere alla forte domanda di fitness dopo le settimane di inattività forzata.

Let's Move for a Better World Day di Technogym – evento virtuale globale dedicato all'intera fitness community in oltre 100 paesi – avrà luogo il 16 maggio. Sarà una giornata interamente dedicata all'esercizio fisico che riunirà migliaia di persone in tutto il mondo, impegnate a restare motivate e attive durante questo periodo, ovunque si trovino: a casa, all'aperto, in palestra.

Sin dalla prima edizione,  Let's Move for a Better World è una grande opportunità per far crescere – tramite un’iniziativa molto coinvolgente  – la fidelizzazione, la motivazione e la partecipazione degli iscritti. Ogni club che partecipa a questa campagna sociale si concentra sulla propria community, diffondendo un forte spirito di squadra, incoraggiando tutti a raggiungere un obiettivo comune. Quest’anno consentirà a tanti operatori di club, di tutto il mondo, di riunire a distanza la propria comunità, di connettersi con i propri iscritti e motivarli nel coro di un evento all’insegna dell’allenamento. Un’intera giornata a tutto fitness in attesa della riapertura.

Technogym trasmetterà in streaming, sui social media, gli allenamenti dal vivo tenuti da master trainer internazionali, mentre i fitness club di tutto il mondo coinvolgeranno le loro community locali collegandosi con i propri iscritti e organizzando eventi dal vivo con i propri trainer. Ogni club proporrà allenamenti speciali, accessibili a tutti tramite i social media, il proprio sito web e l'applicazione personalizzata Mywellness. Segui #LetsMoveForaBetterWorld e unisciti all’evento!

 

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

 

Come partecipare alla campagna virtuale

Attraverso MyWellness Cloud, la prima piattaforma cloud del settore, ogni club può promuovere la campagna a tutti i propri soci e continuare a combattere l'obesità e lo stile di vita sedentario anche in questo periodo di isolamento mentale e fisico.

1. Aggiungi gli allenamenti su Mywellness app e rendili disponibili ai tuoi clienti.

2. Coinvolgi i tuoi trainer per creare nuovi contenuti dedicati per questo giorno speciale e condividili sui tuoi social, sul tuo sito o sull’app Mywellness

3. Segui gli allenamenti live dei Master Trainer di Technogym. Ci alleneremo insieme in tutto il mondo.

4. Per saperne di più e scaricare il marketing kit clicca qui

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana

Mywellness Cloud

Mywellness Cloud di Technogym è l'unica piattaforma digitale nel settore fitness e wellness che permette ai club di gestire gli allenamenti che i propri iscritti svolgono a casa.