Let's Move for a Better World Day: il Wellness diventa virale

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020
Martedì, Maggio 12, 2020
L’evento virtuale globale organizzato da Technogym il 16 maggio riunirà, in oltre 100 paesi del mondo, migliaia di persone che a casa propria, all'aperto o in palestra si alleneranno insieme per diffondere salute e benessere.

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club. Con il miglioramento della situazione in tutto il mondo, i fitness club apriranno gradualmente in diversi paesi e potranno rispondere alla forte domanda di fitness dopo le settimane di inattività forzata.

Let's Move for a Better World Day di Technogym – evento virtuale globale dedicato all'intera fitness community in oltre 100 paesi – avrà luogo il 16 maggio. Sarà una giornata interamente dedicata all'esercizio fisico che riunirà migliaia di persone in tutto il mondo, impegnate a restare motivate e attive durante questo periodo, ovunque si trovino: a casa, all'aperto, in palestra.

Sin dalla prima edizione,  Let's Move for a Better World è una grande opportunità per far crescere – tramite un’iniziativa molto coinvolgente  – la fidelizzazione, la motivazione e la partecipazione degli iscritti. Ogni club che partecipa a questa campagna sociale si concentra sulla propria community, diffondendo un forte spirito di squadra, incoraggiando tutti a raggiungere un obiettivo comune. Quest’anno consentirà a tanti operatori di club, di tutto il mondo, di riunire a distanza la propria comunità, di connettersi con i propri iscritti e motivarli nel coro di un evento all’insegna dell’allenamento. Un’intera giornata a tutto fitness in attesa della riapertura.

Technogym trasmetterà in streaming, sui social media, gli allenamenti dal vivo tenuti da master trainer internazionali, mentre i fitness club di tutto il mondo coinvolgeranno le loro community locali collegandosi con i propri iscritti e organizzando eventi dal vivo con i propri trainer. Ogni club proporrà allenamenti speciali, accessibili a tutti tramite i social media, il proprio sito web e l'applicazione personalizzata Mywellness. Segui #LetsMoveForaBetterWorld e unisciti all’evento!

 

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

 

Come partecipare alla campagna virtuale

Attraverso MyWellness Cloud, la prima piattaforma cloud del settore, ogni club può promuovere la campagna a tutti i propri soci e continuare a combattere l'obesità e lo stile di vita sedentario anche in questo periodo di isolamento mentale e fisico.

1. Aggiungi gli allenamenti su Mywellness app e rendili disponibili ai tuoi clienti.

2. Coinvolgi i tuoi trainer per creare nuovi contenuti dedicati per questo giorno speciale e condividili sui tuoi social, sul tuo sito o sull’app Mywellness

3. Segui gli allenamenti live dei Master Trainer di Technogym. Ci alleneremo insieme in tutto il mondo.

4. Per saperne di più e scaricare il marketing kit clicca qui

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Rendering area esterna Triform

Scegliere Triform – azien

Pulitore automatico BWT: D600

 

ExerCube

Progettato e

Locandina Tirrenia Spinning Camp 2022

Con l’edizione 2022 del Tirrenia Spinning

Lezione di Cycling Plus Experience by RealVT

Grazie al graduale abbandono del classi

Studio Körperformen

Oggi è facile aprire il proprio centro di personal training hi-tech con il metodo EMS