L'evento di Spinning dell'estate

L'evento di Spinning dell'estate big
Per la prima volta all'American Beach di Tirrenia, il 13 e 14 luglio si svolgerà la quattordicesima edizione della manifestazione di Spinning organizzata da Fispin Academy A.s.d.

Per il quattordicesimo anno consecutivo, in una location assolutamente nuova, Fispin Academy A.s.d. organizza l’evento di Spinning® dell'estate, invitando a partecipare Spinner® e istruttori che hanno lì’opportunità di condividere emozionanti ride in spiaggia e sotto le stelle.

L’evento, reso ulteriormente accattivante dal profumo del mare e dalla componente conviviale e socializzante, si terrà all’American Beach di Tirrenia, in provincia di Pisa, nel weekend del 13 e 14 luglio prossimi.

Le sessioni – alle quali faranno seguito aperitivi e cene – incominceranno nel tardo pomeriggio – alle 17 e alle 18 – di sera e di notte, con inizio alle 20, alle 21, alle 23 e persino all’1,30. Quest’ultima sessione nottambula, tenuta da Beppe Meglio, Carmelo Di Giacomo e Daniele Iacoboni, sarà un vero e proprio evento, come recita il titolo “The infinity Night”- Energy, Music, Drinking, Spinning, Rave… an so on.

Per informazioni e iscrizioni: www.fispinacademy.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Guido Martinelli

La Fondazione Sport City ha presentato la prima edizione

Cover GMDI

Il podcast “GDMI, 30 giorni di allenamento”, realizzato dal

PNRR

Una nuova area fitness outdoor

Attese molto positive per il settore del turismo all’aria aperta.

App The Pump

Arnold Schwarzenegger

Club Go Fit di Santander (Spagna)

Go Fit