L'evento di Spinning dell'estate

L'evento di Spinning dell'estate big
Per la prima volta all'American Beach di Tirrenia, il 13 e 14 luglio si svolgerà la quattordicesima edizione della manifestazione di Spinning organizzata da Fispin Academy A.s.d.

Per il quattordicesimo anno consecutivo, in una location assolutamente nuova, Fispin Academy A.s.d. organizza l’evento di Spinning® dell'estate, invitando a partecipare Spinner® e istruttori che hanno lì’opportunità di condividere emozionanti ride in spiaggia e sotto le stelle.

L’evento, reso ulteriormente accattivante dal profumo del mare e dalla componente conviviale e socializzante, si terrà all’American Beach di Tirrenia, in provincia di Pisa, nel weekend del 13 e 14 luglio prossimi.

Le sessioni – alle quali faranno seguito aperitivi e cene – incominceranno nel tardo pomeriggio – alle 17 e alle 18 – di sera e di notte, con inizio alle 20, alle 21, alle 23 e persino all’1,30. Quest’ultima sessione nottambula, tenuta da Beppe Meglio, Carmelo Di Giacomo e Daniele Iacoboni, sarà un vero e proprio evento, come recita il titolo “The infinity Night”- Energy, Music, Drinking, Spinning, Rave… an so on.

Per informazioni e iscrizioni: www.fispinacademy.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Lezione di Pound

Dall'incontro di due batteriste ed ex atlete è nato, nel 2011, Pound, l'attività fitness che unisce yoga e Pilates, distinguendosi inoltre per l'utilizzo di bacchette leggermente ponderate, defi

eFootball.Pro League

La eFootball.Pro League, il torneo di calcio in formato videogame al quale partecipano sei rinomati club europei (Schalke 04, Barcellona, Celtic, AS Mo

Sito QRS - Qui Radio Salute

La prima web radio tv dedicata alla salute ha fatto il suo debutto il 4 febbraio scorso.

Chroma Yoga

Lo yoga, dopo aver recentemente sperimentato le alte e le basse temperature e visto nascere classi appositamente pensate per avvicinare il pubblico maschile, continua a evolversi: ora, per stimolare mente, corpo e sensi, punta sui colori.

Allenamento Victus Soul

L'effervescente mercato londinese dei piccoli studi specializzati, più noti come boutique, registra il debutto di un nuovo operatore: Victus Soul, che propone lezioni da 40 e 60 minuti, basate sui connubi HIIT e boxe e HI

pool running

La corsa scopre una nuova, inedita, versione acquatica: il pool running, particolarmente amato e diffuso nei paesi anglosassoni.