L'evento di Spinning dell'estate

L'evento di Spinning dell'estate big
Per la prima volta all'American Beach di Tirrenia, il 13 e 14 luglio si svolgerà la quattordicesima edizione della manifestazione di Spinning organizzata da Fispin Academy A.s.d.

Per il quattordicesimo anno consecutivo, in una location assolutamente nuova, Fispin Academy A.s.d. organizza l’evento di Spinning® dell'estate, invitando a partecipare Spinner® e istruttori che hanno lì’opportunità di condividere emozionanti ride in spiaggia e sotto le stelle.

L’evento, reso ulteriormente accattivante dal profumo del mare e dalla componente conviviale e socializzante, si terrà all’American Beach di Tirrenia, in provincia di Pisa, nel weekend del 13 e 14 luglio prossimi.

Le sessioni – alle quali faranno seguito aperitivi e cene – incominceranno nel tardo pomeriggio – alle 17 e alle 18 – di sera e di notte, con inizio alle 20, alle 21, alle 23 e persino all’1,30. Quest’ultima sessione nottambula, tenuta da Beppe Meglio, Carmelo Di Giacomo e Daniele Iacoboni, sarà un vero e proprio evento, come recita il titolo “The infinity Night”- Energy, Music, Drinking, Spinning, Rave… an so on.

Per informazioni e iscrizioni: www.fispinacademy.it

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.