L’IHRSA European Congress 2019 a Dublino

IHRSA European Congress 2018
Autore: 
Redazione
Lunedì, Settembre 9, 2019
La 19^ edizione del congresso, tradotto simultaneamente anche in italiano, si terrà dal 14 al 17 ottobre prossimi nella capitale irlandese. Ai lettori di Fitness Trend è riservato un prezzo speciale tramite il codice sconro riportato in questo articolo.

L’ edizione 2019 dell’IHRSA European Congress, la 19^,  si terrà a Dublino, dal 14 al 17 ottobre prossimi, all’interno del Clayton Hotel Burlington Road.

A dieci anni di distanza, l’evento itinerante organizzato dall’Associazione nordamericana fa il suo ritorno nella capitale dell’Irlanda, Paese nel quale il settore fitness, nel corso dell’ultimo decennio, è cresciuto significativamente, con un tasso di penetrazione che ora è pari al 10,4%. Più di 500 operatori, provenienti da diversi paesi europei e non solo, si incontreranno per condividere quattro giornate all’insegna dell’aggiornamento, della formazione e del networking.

 

Un prezzo speciale riservato ai lettori di Fitness Trend e de Il Nuovo Club

Ai lettori di Fitness Trend e de Il Nuovo Club è riservato il prezzo maggiormente scontato, anche dopo la scadenza delle promozione, ovvero 495 euro, se iscritti all’IHRSA, e 595 euro se non iscritti. Per beneficiarne, basta inserire il codice IT19 nel processo di iscrizione on-line nella piattaforma http://ihrsa.org/congress.

 

Scarica in basso il PDF della brochure dell’evento contenente il programma completo

 

Guarda il video dell’edizione 2018 dell’IHRSA European Congress

Share

LEGGI ANCHE

Ragazze fanno push up

EuropeActive ha reso noto che tutti e tre i suoi progetti sottoposti al vaglio dell’Unione Europea nel 2019 hanno sufficientemente soddisfatto i criteri di valutazione e sono stati ufficialmente finanziati.

Lo abbiamo scritto e non manchiamo di ripeterlo: uno stile di vita sedentario può essere un forte fattore di rischio per la salute, specie nei soggetti colpiti da infarto che, in caso di inattività fisica protratta nel tempo, possono incorrere in seri problemi cardiaci

Locandina Let’s#BeActive

Anche quest’anno ANIF - Eurowellness, Associazione Impianti Sport e Fitness, promuove Let’s#BeActive, il progetto lanciato lo scorso anno da

Fitness outdoor

Negli ultimi due anni, a livello globale, il settore del wellness, dunque tutti i tanti prodotti, servizi e  attività che vi rientrano, ha registrato una crescita del 12,8%.

Istruttrice con allievi

Lo European Register of Exercise Professionals, sinteticamente EREPS, ovvero il Registro Europeo dei Professionisti dell’Esercizio Fisico, è stato creato da EuropeActive nel 2007, quando ancora si chiamava EHFA, acronimo di

Pubblicità fitness club

Dal al 31 di ottobre.