L'IHRSA a Milano

L'IHRSA a Milano big
L'undicesima edizione dell'IHRSA European Congress dall 27 e al 30 ottobre prossimi all'ATA Hotel Expo Fiera

di davide venturi

L’undicesima edizione delll’IHRSA European Congress si svolgerà a Milano nei quattro giorni compresi tra il 27 e il 30 ottobre prossimi, all’interno del l’ATA Hotel Expo Fiera.

Offrirà agli operatori del settore un lungo fine settimana per incontrarsi e aggiornarsi, in un ambiente professionale e al tempo stesso informale che facilita l’interazione tra professionisti. Quest’anno tutte le sessioni in programma saranno tradotte simultaneamente in francese, italiano, spagnolo e russo e tra gli speaker figureranno, come di consueto, sia esperti del settore sia professionisti di altri comparti che metteranno a disposizione dei partecipanti la loro esperienza e il loro know how in chiave bench marking.

Tra i relatori di maggior spicco figurano Simon Bolton, professore e direttore del Centre for Competitive Creative Design presso la Cranfield University, Santiago Alvarez de Mon, professore ordinario di comportamento organizzativo presso la IESE Business School e Jonny Hewlett, amministratore delegato, per il Regno Unito e l’Irlanda, di Diesel, il gigante italiano della moda. Basandosi sulla sue esperienza maturata alla Diesel, Hewlett spiegherà come promuovere il cambiamento organizzativo.

Per informazioni: www.ihrsa.org/congress-schedule

Share

LEGGI ANCHE

Vanessa Ferrari

Con l'hashtag la #iorestoacasa, anche la Federazione Ginnastica d'Italia invitata tutti a restare a casa, continuando però a fare esercizio, a mantene

FIBO 2019

L'edizione 2020 di FIBO, il principale evento espositivo dedicato al settore fitness e wellness a livello mondiale, era in programma alla fiera di Colonia

Basta jogging nei parchi, basta partitelle tra amici nel cortile di casa: AiCS rappresenta un milione di sportivi in Italia, a loro chiedo di stare in casa.

Un milione di euro ai reparti di terapia intensiva degli ospedali della Romagna, per l’acquisto urgente di postazioni e macchinari.

L'Università di Bologna non si ferma e dopo aver portato in modalità a distanza didattica, esami, lauree e i servizi all’utenza, da domani sbarca sui social con alcuni appuntamenti culturali e sportivi.

Con il decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso, il Governo guidato dal premier Giuseppe Conte ha esteso la 'zona rossa' a tutta l'Italia, nel tentativo di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus.