L’IHRSA ritorna a San Diego

San Diego Convention Center
Autore: 
A cura della Redazione
Lunedì, Marzo 6, 2023
L’edizione 2023 dell’Annual International Convention & Trade Show dell’Associazione nordamericana si terrà il 20, 21 e 22 marzo prossimi nella città californiana. Più di 300 aziende animeranno l’expo e oltre 100 relatori saranno i protagonisti di un congresso articolato e di altissimo profilo.

Per l’edizione 2023 della sua Annual International Convention & Trade Show, in programma il 20, 21 e 22 marzo prossimi, l’IHRSA fa ritorno a San Diego, dove proporrà il consueto trade show – al quale hanno aderito più di 300 aziende del settore – affiancato dall’atrettanto consueto congresso, che vedrà salire sul palco più di 100 relatori. Tre giornate dedicate al settore che vedranno confluire nella città californiana più di 6.000 operatori tra imprenditori e professionisti che hanno scelto di cogliere la piacevole opportunità di aggiornarsi, formarsi e ispirarsi, nonché di allargare i propri orizzonti in un contesto internazionale perfetto per il networking.

Le tre general session in programma vedranno protagonisti tre key-note-speaker, ovvero relatori di alto profilo appartenenti a settori diversi da quello del fitness e del wellness. Si tratta di: Robyn Benincasa (prima da sinistra nelle foto in basso), adventure racer, vigile del fuoco di San Diego e autrice di best seller pubblicati dal New York Times, che lunedì 20 marzo terrà la general session intitolata “Building World Class Teams”; Robert J. O’Neill (secondo da sinistra nelle foto in basso), Navy SEAL e autore di best seller del New York Times, che interverrà martedì 21 marzo con la seconda sessione plenaria intitolata “The Way Forward: Master Life's Toughest Battles and Create Your Lasting Legacy”; Cassandra Worthy (terza da sinistra nelle foto in basso), fondatrice e CEO di Change Enthusiasm Global, autrice e consulente, la cui general session, intitolata “Master the Chemistry of Change”, si terrà mercoledì 22 marzo.

 

Robyn Benincasa     Robert O'Neil     Cassandra Worthy

 

L’edizione 2023 dell’annuale appuntamento statunitense dell’Associazione di Boston offrirà nuove esperienze di aggiornamento, coinvolgendo relatori appartenenti a diversi settori che, condividendo le loro esperienze e le loro conoscenze maturate in contesti differenti da quello del fitness e del wellness, forniranno ai congressisti importanti stimoli per allargare i propri orizzonti e innovare il proprio approccio al business. Il trade show sarà accessibile martedì 21 marzo dalle 10 alle 18 e mercoledì 22 marzo dalle 10 alle 16.

 

Per informazioni e iscrizioni, clicca qui

 

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli