L'Assemblea Capitolina di <

Per l’edizione 2023 della sua Annual International Convention & Trade Show, in programma il 20, 21 e 22 marzo prossimi, l’IHRSA fa ritorno a San Diego, dove proporrà il consueto trade show – al quale hanno aderito più di 300 aziende del settore – affiancato dall’atrettanto consueto congresso, che vedrà salire sul palco più di 100 relatori. Tre giornate dedicate al settore che vedranno confluire nella città californiana più di 6.000 operatori tra imprenditori e professionisti che hanno scelto di cogliere la piacevole opportunità di aggiornarsi, formarsi e ispirarsi, nonché di allargare i propri orizzonti in un contesto internazionale perfetto per il networking.
Le tre general session in programma vedranno protagonisti tre key-note-speaker, ovvero relatori di alto profilo appartenenti a settori diversi da quello del fitness e del wellness. Si tratta di: Robyn Benincasa (prima da sinistra nelle foto in basso), adventure racer, vigile del fuoco di San Diego e autrice di best seller pubblicati dal New York Times, che lunedì 20 marzo terrà la general session intitolata “Building World Class Teams”; Robert J. O’Neill (secondo da sinistra nelle foto in basso), Navy SEAL e autore di best seller del New York Times, che interverrà martedì 21 marzo con la seconda sessione plenaria intitolata “The Way Forward: Master Life's Toughest Battles and Create Your Lasting Legacy”; Cassandra Worthy (terza da sinistra nelle foto in basso), fondatrice e CEO di Change Enthusiasm Global, autrice e consulente, la cui general session, intitolata “Master the Chemistry of Change”, si terrà mercoledì 22 marzo.
L’edizione 2023 dell’annuale appuntamento statunitense dell’Associazione di Boston offrirà nuove esperienze di aggiornamento, coinvolgendo relatori appartenenti a diversi settori che, condividendo le loro esperienze e le loro conoscenze maturate in contesti differenti da quello del fitness e del wellness, forniranno ai congressisti importanti stimoli per allargare i propri orizzonti e innovare il proprio approccio al business. Il trade show sarà accessibile martedì 21 marzo dalle 10 alle 18 e mercoledì 22 marzo dalle 10 alle 16.
Per informazioni e iscrizioni, clicca qui
