L’intelligenza artificiale diventa personal trainer

Allenamento con Altis
Autore: 
A cura della Redazione
Giovedì, Giugno 30, 2022
Altis è il primo “Sistema Operativo di Movimento” in grado di vedere, comprendere e istruire, in modo personalizzato e interattivo, l’utente. Guarda il video.

Si chiama Altis il dispositivo per il personal training basato sull’intelligenza artificiale che a oggi ha ottenuto un sostegno 10,5 milioni di dollari di finanziario dagli investitori, tra i quali figurano Mike Capps, ex dirigente di Epic Games, Bill Flynn, ex CEO di Amtrak e gli olimpionici statunitensi JR Celski e Georganne Moline.

Altis è dotato di quello che viene definite il primo “Sistema Operativo di Movimento”, grazie al quale è in grado di vedere, comprendere e istruire, in modo personalizzato e interattivo, l’utente, creando programmi d’allenamento iper personalizzati, basati sulle capacità soggettive degli utenti, i loro limiti e obiettivi.

Questo innovativo sistema, lanciato all’ultima edizione del CES, l’evento di riferimento dedicato all’innovazione tecnologica e digitale, utilizza una consolle delle dimensioni di una soundbar che si connette a qualsiasi schermo.

https://altis.ai

 

Guarda il video di Altis

 

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vito Scavo e Samuele Frosio

Ragazza che corre

24ORE Business School parteciperà a RiminiWel

Stralcio copertina Guida Piscina 2023

Che cosa si nasconde dietro una piscina?

Group fitness in palestra

La ricerca di mercato Sport Plus, promossa da ASI, CIWAS e

Sorrento

Sibec EMEA, il principale evento one-to-one in Europa per l'industria del fitness o

Convegno ANIF a RiminiWelness

Tra le varie iniziative che