Lo Spinning® si rinnova con le coloratissime UGI®

Martedì, Settembre 29, 2015
Mad Dogg Athletics presenta un nuovo modo di concepire l’allenamento grazie a un nuovo modo di interpretare lo Spinning®, associandolo alle attività funzionali svolte con i nuovi attrezzi UGI® e tramite l’allenamento BodyBlade®

UGI®, ideato e realizzato da Mad Dogg Athletics, è frutto di anni di ricerche condotte con un obiettivo ben preciso: realizzare un nuovo attrezzo che consenta di allenarsi ovunque, in ufficio come sulla spiaggia, in un piccolo soggiorno come in un affollatissimo fitness club. E tutto questo senza trascurare il design che distingue un oggetto innovativo e moderno che non necessita di essere riposto al termine dell’allenamento.

BodyBlade® è l’allenamento sfidante che attraverso movimenti multi direzionali e combinati, ideali per bruciare grassi, ricaricare il corpo, elevare il metabolismo, migliorare la capacità cardiovascolare e l’attivazione muscolare.

Lo Spinning®, disciplina presente sul mercato da anni, mantiene la leadership grazie a un iter formativo sempre più specifico e approfondito che permette all’istruttore di costruire percorsi altamente personalizzati, volti al raggiungimento di obiettivi allenanti che assicurano agli allievi reali benefici.

Fispin academy A.s.d. propone corsi nuovi e innovativi per gli istruttori che desiderano mantenere attiva la propria certificazione e un livello di preparazione adeguata a un mercato sempre più esigente, sviluppando e proponendo anche nuovi protocolli di allenamento dinamici e divertenti in cui l’attività di Spinning® si unisce a quella funzionale in una nuova versione total body.
Una nuova concezione del fitness, dunque, basata su un’idea che coniuga la semplicità all’efficacia: allenamenti brevi, efficaci e coinvolgenti.

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.

Palestra FitActive

Il franchising low cost FitActive è attualmente composto da 34 club di circa 1.000 metri quadrati (5 di 1.500) aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Alessandro Englaro e Mattiarmando Chiavegato

Fondata nel 2018 dall’ingegnere aerospaziale Alessandro Englaro e dall’architetto Mattiarmando Chiavegato (ritratti insieme nella foto di apertura), AkuisAdvanced Kinetic User Interaction Systems – è una startup con sede all’i

Parete interattiva PaviFLEX

LedFLEX di PaviFLEX è un sistema portatile interattivo che trasforma qualsiasi angolo del centro fitness in uno strumento intelligente dotato di molteplici funzioni.

Centro Move Different

L’azienda bergamasca prosegue nel suo percorso di innovazione nel campo del fitness e della preparazione atletica, supportata da una costante ricerca tecnologica e clinica che la distingue e rende unica nel panorama delle aziende del settore.

Portavalori Ravasi personalizzato

Ravasi, azienda monzese fondata nel 1957 e specializzata nella progettazione e produzione di portavalori e portaoggetti anche e soprattutto per fitness-wellness club e centri sportivi, nonché di