Lo Spinning® si rinnova con le coloratissime UGI®

Martedì, Settembre 29, 2015
Mad Dogg Athletics presenta un nuovo modo di concepire l’allenamento grazie a un nuovo modo di interpretare lo Spinning®, associandolo alle attività funzionali svolte con i nuovi attrezzi UGI® e tramite l’allenamento BodyBlade®

UGI®, ideato e realizzato da Mad Dogg Athletics, è frutto di anni di ricerche condotte con un obiettivo ben preciso: realizzare un nuovo attrezzo che consenta di allenarsi ovunque, in ufficio come sulla spiaggia, in un piccolo soggiorno come in un affollatissimo fitness club. E tutto questo senza trascurare il design che distingue un oggetto innovativo e moderno che non necessita di essere riposto al termine dell’allenamento.

BodyBlade® è l’allenamento sfidante che attraverso movimenti multi direzionali e combinati, ideali per bruciare grassi, ricaricare il corpo, elevare il metabolismo, migliorare la capacità cardiovascolare e l’attivazione muscolare.

Lo Spinning®, disciplina presente sul mercato da anni, mantiene la leadership grazie a un iter formativo sempre più specifico e approfondito che permette all’istruttore di costruire percorsi altamente personalizzati, volti al raggiungimento di obiettivi allenanti che assicurano agli allievi reali benefici.

Fispin academy A.s.d. propone corsi nuovi e innovativi per gli istruttori che desiderano mantenere attiva la propria certificazione e un livello di preparazione adeguata a un mercato sempre più esigente, sviluppando e proponendo anche nuovi protocolli di allenamento dinamici e divertenti in cui l’attività di Spinning® si unisce a quella funzionale in una nuova versione total body.
Una nuova concezione del fitness, dunque, basata su un’idea che coniuga la semplicità all’efficacia: allenamenti brevi, efficaci e coinvolgenti.

notizia sponsorizzata

Share

LEGGI ANCHE

Triform Functional Outdoor

Mai come ora, dopo il lungo lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’emergenza Coronavirus, tutti apprezziamo le possibilità di stare all’aria aperta, insieme ad altre persone, approfittando dei mesi estivi.

Uptivo Live

«In questi mesi abbiamo potuto constatare come le tecnologie digitali siano in grado di offrire supporto concreto anche nel settore del Fitness e Uptivo LIVE, la soluzione ideata per offrire un allenamento da remoto con monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo r

FACE

LYNX srl – società attiva nel settore dell’import export che vanta un'esperienza trentennale nei rapporti internazionali  di “brand solution”, produzione, marketing e  distribuzione – apre una nuova divisione il cui obiettivo primario è proporre soluzioni innovative ai

Locandina prgetto Re-start

"Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

Locandina Let's Move for a Better World Day 2020

Molti club hanno continuato ad allenare i propri iscritti a casa: grazie a Mywellness app molte persone hanno potuto continuare a fare esercizio anche durante il lockdown, in attesa della riapertura del proprio fitness club.

Fitprime TV

Fondata nel 2016 da quattro giovanissimi imprenditori, la startup italiana