Lo stato dell’arte sulla valutazione delle skill motorie dell’atleta

Tecnologia TecnoBody
Giovedì, Giugno 15, 2023
Si terrà sabato 24 giugno presso il Kilometro Rosso Innovation District di Bergamo il convegno teorico e pratico di TecnoBody dedicato alla valutazione delle facoltà motorie. Un evento inedito e immersivo che consentirà di confrontarsi con professionisti di altissimo livello.

TecnoBody Experience” è il titolo del convegno teorico e pratico organizzato da TecnoBody e dedicato allo stato dell’arte nella valutazione delle skill motorie dell’atleta che si terrà sabato 24 giugno presso il Kilometro Rosso Innovation District, il campus dell’innovazione tecnologica di Bergamo. Un evento inedito e immersivo che consentirà di aggiornarsi sullo stato dell’arte nella valutazione dell’atleta nelle sue facoltà motorie e per confrontarsi con professionisti di altissimo livello. L’occasione perfetta per toccare con mano la tecnologia valutativa di TecnoBody e scoprirne le ultime funzionalità.

 

  

 

TecnoBody ha scelto la cornice di Kilometro Rosso Innovation District per proporre una giornata di formazione, incontro e confronto alla quale parteciperanno veri esperti della valutazione del movimento e della performance e preparatori sportivi d’eccellenza, nel corso della quale sarà possibile toccare con mano la tecnologia valutativa di TecnoBody e le sue ultime funzionalità messe a punto per valutare la qualità delle skill motorie, allenare l’atleta o curarne la fase di riatletizzazione post-infortunio o post- operatoria.

Al convegno, rivolto a preparatori, allenatori e studenti di Scienze Motorie, interverranno Andrea Ferrari, preparatore atletico di Charles Leclerc, Davide Mazzoli, fisioterapista esperto di biomeccanica e analisi della corsa, Huber Rossi, preparatore atletico endurance, e Marco Gidoni, TecnoBody Clinical Specialist.

 

Per maggiori informazioni e iscrizionI, clicca qui

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Sauna Giowellness

Il brand Giowellness rappresenta la nuova generazione della famiglia Barbieri che già negli anni Cinquanta produ

Freetness Poursuite

Sin dalla sua nascita, risalente al 2011, Freetness progetta e realizza solu

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?