A Londra il bus del fitness

Ride to Rebel Bus
Autore: 
Redazione
Mercoledì, Luglio 13, 2016
I club 1Rebel, neonato marchio britannico del fitness che si distingue innanzitutto per l’ambientazione unica, propone un nuovo servizio, anch’esso unico: uno studio di indoor cycling mobile, ossia un bus trasformato in micro fitness club dedicato a questa disciplina

1Rebel, i club recentemente aperti nel cuore di Londra e presentati su Fitness Trend, si distinguono per l’ambientazione unica nel suo genere, un mix audace tra una discoteche underground e un set cinematografici per film di fantascienza. I due club, che hanno l’ambizione di moltiplicarsi diventando una catena, hanno appena attuato un’iniziativa altrettanto originale e destinata a far parlare di sé: uno studio di indoor cycling mobile, più esattamente un bus trasformato in micro fitness club dedicato a questa disciplina che consente ai passeggeri di svolgere allenamenti, anche ad alta intensità, muovendosi sulle strade della capitale britannica.

Ride to Rebel Bus

Ovviamente tra le fermate c’è anche quella di fronte ai due club che offrono ai passeggeri uno sconto del 10% sul listino prezzi. Il bus è identificato anche dalla sigla R2R, ovvero Ride to Rebel, letteralmenmte "vai al club Rebel pedalando".

Share

LEGGI ANCHE

Simbolo Unione Europea

Il mercato europeo dei fitness club continua a crescere a ritmo costante.

Un’ora soltanto la settimana. Basta questo, secondo i ricercatori della Feinberg School of Medicine della Northwestern University, negli Stati Uniti, per diminuire il rischio di disabilità legato all’artrosi.

Strateghi della vendita virtuali, jogging cerebrale in un mondo digitale, allenamento che diventa un viaggio fantastico e giocoso, ovvero trucchi tecnologici per alimentare la motivazione all’esercizio fisico di chiunque, dal neofita sedentario agli atleti di altissimo profilo.

Il divertimento è la chiave per l'attività fisica dei più giovani

Sono stati più di 130.000 i soggetti intervistati nel corso dell'anno accademico 2017/2018 ai fini dell'indagine Active Lives Children and Young People, i cui dati hanno portato alla stesura del

Dai bambini agli anziani, bisogna fare più attività fisica

Incrementare il numero delle persone fisicamente attive del 30%, per quanto riguarda gli adulti, e del 15% per gli over 64.

Convegno ANIF ForumClub 2019

Il Convegno nazionale ANIF Eurowellness, il primo del 2019, si è svoltosi lo scorso 15 febbraio nel corso del 20° ForumClub e dell'11° Forum