Dietro le quinte del 24° ForumClub, International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs, si lavora a pieno regime, con una regia che punta sull’eccellenza dei protagonisti e sulla qualità dei contenuti.

1Rebel, i club recentemente aperti nel cuore di Londra e presentati su Fitness Trend, si distinguono per l’ambientazione unica nel suo genere, un mix audace tra una discoteche underground e un set cinematografici per film di fantascienza. I due club, che hanno l’ambizione di moltiplicarsi diventando una catena, hanno appena attuato un’iniziativa altrettanto originale e destinata a far parlare di sé: uno studio di indoor cycling mobile, più esattamente un bus trasformato in micro fitness club dedicato a questa disciplina che consente ai passeggeri di svolgere allenamenti, anche ad alta intensità, muovendosi sulle strade della capitale britannica.
Ovviamente tra le fermate c’è anche quella di fronte ai due club che offrono ai passeggeri uno sconto del 10% sul listino prezzi. Il bus è identificato anche dalla sigla R2R, ovvero Ride to Rebel, letteralmenmte "vai al club Rebel pedalando".
