#lontanimauniti: l'iniziativa FISPIN per non fermarsi

Locandina #lontanimauniti
Mercoledì, Marzo 25, 2020
Da settimane Fispin SSD a RL porta avanti l'iniziativa dedicata ai centri affiliati, agli istruttori tesserati, agli spinner appassionati e a chi è in cerca di risposte in questo momento delicato. Un modo per non fermarsi in attesa del ritorno alla normalità.

Da settimane Fispin SSD a RL porta avanti l'iniziativa denominata #lontanimauniti, dedicata a tutti i centri affiliati e gli istruttori tesserati, ma anche agli spinner appassionati e a chi è in cerca di risposte in questo momento delicato.

Fispin, che sa sempre considera lo sport uno dei mezzi principali per il raggiungimento di un buon equilibrio psico-fisico, intende offrire ai centri affiliati un utile strumento per superare insieme questo periodo cruciale sia per la salute sia per l’economia del Paese.

L’espressione #lontanimauniti esprime al meglio lo spirito con cui Fispin vive questa nuova sfida: continuare a fare, nei limiti del possibile, tutto quello che eravamo soliti fare, rispettando e tenendo presente i divieti che i decreti del Governo impongono.

 

 

                                                      Locandina #lontanimauniti

 

 

Di seguito le varie attività che Fispin propone a centri, tesserati e appassionati:

  • FitSmartSolutions: è il nuovo canale YouTube di Fispin. Qui è possibile trovare video registrati dagli Italian Spinning® Team riguardanti lezioni di Spinning®, attività funzionale senza attrezzatura e yoga. Hanno durata dai 10 ai 25 minuti e sono fruibili da tutti. Chi è più esperto potrà ripeterli in loop, oppure mixarli tra loro in un'ottica di allenamento individuale.

  • Sportello Sportivo: è un servizio che Fispin mette a disposizione dei centri affiliati e per coloro che necessitano di supporto, realizzato in collaborazione con i professionisti del team di Fispin (legali, dottori commercialisti e consulenti del lavoro), ed ASI Toscana. Per informazioni o delucidazioni è possibile inviare una mail a barbara@spinning.it.

  • Supporto Digitale: WUAO, start up italiana, è il dsigital partner di Fispin. All’interno dell’app, inserendo il codice A4G665600, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sulle novità di Fispin e ricevere tutte le notifiche relative agli allenamenti e agli aggiornamenti sulle misure adottate dal Governo per l'emergenza COVID.

 

Di seguito, invece, gli strumenti a disposizione dei centri per la gestione delle attività:

  • WUAO: l'applicazione per rimanere connessi agli utenti. Grazie a questa app potrete gestire l'attività in remoto creando contenuti e fidelizzando la community dei vostri utenti inviando notifiche su informazioni e allenamenti on line.

  • Selfloops: la piattaforma che consente ai coach o ai centri di allenare i propri atleti/clienti da remoto. È possibile infatti monitorare le sessioni d'allenamento di ogni cliente e creare training plans. Il centro può utilizzarla per offrire un servizio di personal trainer a pagamento.

  • un manuale pratico per l'utilizzo di YouTube, dell'applicazione e dei canali social.

 

Per maggiori informazioni su come aderire all’iniziativa scrivere a formazionespinning@fispinacademy.it o telefonare allo 342 9596143.


 Logo FISPIN

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Vogatore Waterrower

Waterrower

Parco giochi Non Solo Arredo

Non Solo Arredo

Norumore DuraSound

Norumore

Materassino protettivo Safe Sport

A cosa servono i materassini di protezione antitrauma?

Ronnie Coleman

Da Los Angeles a Birmingham, passando per Apiro, sede di Panatta, azienda specializzata nella progettazione e pro

Attrezzi Idroterapia

Da oltre 25 anni,