#lontanimauniti: l'iniziativa FISPIN per non fermarsi

Locandina #lontanimauniti
Mercoledì, Marzo 25, 2020
Da settimane Fispin SSD a RL porta avanti l'iniziativa dedicata ai centri affiliati, agli istruttori tesserati, agli spinner appassionati e a chi è in cerca di risposte in questo momento delicato. Un modo per non fermarsi in attesa del ritorno alla normalità.

Da settimane Fispin SSD a RL porta avanti l'iniziativa denominata #lontanimauniti, dedicata a tutti i centri affiliati e gli istruttori tesserati, ma anche agli spinner appassionati e a chi è in cerca di risposte in questo momento delicato.

Fispin, che sa sempre considera lo sport uno dei mezzi principali per il raggiungimento di un buon equilibrio psico-fisico, intende offrire ai centri affiliati un utile strumento per superare insieme questo periodo cruciale sia per la salute sia per l’economia del Paese.

L’espressione #lontanimauniti esprime al meglio lo spirito con cui Fispin vive questa nuova sfida: continuare a fare, nei limiti del possibile, tutto quello che eravamo soliti fare, rispettando e tenendo presente i divieti che i decreti del Governo impongono.

 

 

                                                      Locandina #lontanimauniti

 

 

Di seguito le varie attività che Fispin propone a centri, tesserati e appassionati:

  • FitSmartSolutions: è il nuovo canale YouTube di Fispin. Qui è possibile trovare video registrati dagli Italian Spinning® Team riguardanti lezioni di Spinning®, attività funzionale senza attrezzatura e yoga. Hanno durata dai 10 ai 25 minuti e sono fruibili da tutti. Chi è più esperto potrà ripeterli in loop, oppure mixarli tra loro in un'ottica di allenamento individuale.

  • Sportello Sportivo: è un servizio che Fispin mette a disposizione dei centri affiliati e per coloro che necessitano di supporto, realizzato in collaborazione con i professionisti del team di Fispin (legali, dottori commercialisti e consulenti del lavoro), ed ASI Toscana. Per informazioni o delucidazioni è possibile inviare una mail a barbara@spinning.it.

  • Supporto Digitale: WUAO, start up italiana, è il dsigital partner di Fispin. All’interno dell’app, inserendo il codice A4G665600, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sulle novità di Fispin e ricevere tutte le notifiche relative agli allenamenti e agli aggiornamenti sulle misure adottate dal Governo per l'emergenza COVID.

 

Di seguito, invece, gli strumenti a disposizione dei centri per la gestione delle attività:

  • WUAO: l'applicazione per rimanere connessi agli utenti. Grazie a questa app potrete gestire l'attività in remoto creando contenuti e fidelizzando la community dei vostri utenti inviando notifiche su informazioni e allenamenti on line.

  • Selfloops: la piattaforma che consente ai coach o ai centri di allenare i propri atleti/clienti da remoto. È possibile infatti monitorare le sessioni d'allenamento di ogni cliente e creare training plans. Il centro può utilizzarla per offrire un servizio di personal trainer a pagamento.

  • un manuale pratico per l'utilizzo di YouTube, dell'applicazione e dei canali social.

 

Per maggiori informazioni su come aderire all’iniziativa scrivere a formazionespinning@fispinacademy.it o telefonare allo 342 9596143.


 Logo FISPIN

 

 

Share

LEGGI ANCHE

Mywellness Cloud

Mywellness Cloud di Technogym è l'unica piattaforma digitale nel settore fitness e wellness che permette ai club di gestire gli allenamenti che i propri iscritti svolgono a casa.

Urban Sports Club

Urban Sports Club è la piattaforma digitale dedicata a chi ama fare sport e fitness che, tramite app dedicata, offre più di  50 attività sportive diverse, accessib

IMD 2019

Mancano poche settimane all’inizio di IMD2020, l’evento di Spinning® più noto al mondo che, per il secondo anno di fila, prenderà vita a Livorno, al Pala Modigliani Forum, nel lungo fine settimana compreso tra il 21

Panca Well Back System®

Ideato e brevettato da Sergio Boni, il sistema made in Italy Well Back System® sta riscuotendo un grande successo grazie alle sue qualità distintive, a partire dalla capacità di liberare dal mal di schiena – un disturbo che affligge la stragrande

Momento formativo

Con il 2020, Fit One Promotion rinnova la sua proposta formativa con la quale, da più di vent’anni, garantisce differenti livelli di formazione ai trainer in tutti i settori del fitness club, e affronta al tempo stesso le tematic

#ENJOYBIKE by Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi – noto anche per il suo fisico scolpito – ha recentemente presentato l’innovativa #ENJOYBIKE con la quale si allena per mantenere la sua perfetta forma fisica.