Madonna apre il secondo fitness club a Roma

Madonna apre il secondo fitness club a Roma big
La catena internazionale di palestre Hard Candy Fitness, fondata dalla nota pop star, ha recentemente fatto il suo debutto in Italia con l’apertura di due esclusivi club a Roma

Madonna, al secolo Louise Ciccone, ha recentemente deciso di aprire la seconda palestra a Roma appartenente alla catena internazionale Hard Candy Fitness da lei fondata e presente a Berlino, Città del Messico, Mosca, San Pietroburgo, Santiago del Cile, Sidney e Toronto. La notizia è stata data Andrea e Ugo Pambianchi, rispettivamente project e operation manager dei due club recentemente aperti nella capitale.

Durante la sua prima visita al club ubicato al civico 5 di via Capo d’Africa e sviluppata su una superficie di 1.200 metri quadrati, la regina del pop non ha risparmiato consigli sull’illuminazione dei locali e sulla musica da utilizzare e ha incontrato cinque fortunati fan selezionati dal suo staff. Il secondo centro, ubicato in viale Romania numero 22, ai Parioli, è stato realizzato ricostruendo il club appartenente alla catena romana Dabliu, su una superficie di 2.000 metri quadrati.

I due club, inaugurati lo scorso 16 settembre, si distinguono non solo dal punto di vista del design, ma anche e soprattutto per i programmi d’allenamento basati su principi Addicted To Sweat, messi a punto da Madonna e dalla sua personal trainer Nicole Winhoffer, così come per gli M-Trainer che Madonna considera l’evoluzione del personal trainer, ovvero “mentori” che aiuteranno gli assistiti a migliorare le proprie prestazioni fisiche e la qualità della propria vita.

Le attività di gruppo proposte dai due club vengono aggiornate ogni tre mesi e sono suddivise in 5 categorie: Body Design, Release, Move, Drive e Liquid (quest’ultima proposta nel centro HCF Parioli dotato di piscina). Oltre a numerose discipline – tra le quali antigravity, yoga, pole dance e trx – i due club sono dotati di un settore interamente dedicato alla danza. Maura Paparo, nota ballerina e coreografa, curerà la direzione artistica della nuova divisione insieme al suo esclusivo corpo di ballo.

www.hardcandyfitnessroma.it

Share

LEGGI ANCHE

Logo Dipartimento per lo Sport

Gli esperti del Ministro per lo Sport e i Giovani e del

Medico e tecnologia digitale

Che la ripresa economica dipenda anche dalla salute

Stralcio locandina Giornata Nazionale del Movimento per la Salute 2024

La seconda edizione della Giornata Nazionale del Movimento per la Salute, istituita ufficialmente a genn

L’edizione 2024 dell’IHRSA Convention & Trade Show s

Stralcio locandina A Tutta Salute

Il club Eden Sport e Salute, da oltre 20 anni un punto d

Casa Bianca