Madonna apre il secondo fitness club a Roma

Madonna apre il secondo fitness club a Roma big
La catena internazionale di palestre Hard Candy Fitness, fondata dalla nota pop star, ha recentemente fatto il suo debutto in Italia con l’apertura di due esclusivi club a Roma

Madonna, al secolo Louise Ciccone, ha recentemente deciso di aprire la seconda palestra a Roma appartenente alla catena internazionale Hard Candy Fitness da lei fondata e presente a Berlino, Città del Messico, Mosca, San Pietroburgo, Santiago del Cile, Sidney e Toronto. La notizia è stata data Andrea e Ugo Pambianchi, rispettivamente project e operation manager dei due club recentemente aperti nella capitale.

Durante la sua prima visita al club ubicato al civico 5 di via Capo d’Africa e sviluppata su una superficie di 1.200 metri quadrati, la regina del pop non ha risparmiato consigli sull’illuminazione dei locali e sulla musica da utilizzare e ha incontrato cinque fortunati fan selezionati dal suo staff. Il secondo centro, ubicato in viale Romania numero 22, ai Parioli, è stato realizzato ricostruendo il club appartenente alla catena romana Dabliu, su una superficie di 2.000 metri quadrati.

I due club, inaugurati lo scorso 16 settembre, si distinguono non solo dal punto di vista del design, ma anche e soprattutto per i programmi d’allenamento basati su principi Addicted To Sweat, messi a punto da Madonna e dalla sua personal trainer Nicole Winhoffer, così come per gli M-Trainer che Madonna considera l’evoluzione del personal trainer, ovvero “mentori” che aiuteranno gli assistiti a migliorare le proprie prestazioni fisiche e la qualità della propria vita.

Le attività di gruppo proposte dai due club vengono aggiornate ogni tre mesi e sono suddivise in 5 categorie: Body Design, Release, Move, Drive e Liquid (quest’ultima proposta nel centro HCF Parioli dotato di piscina). Oltre a numerose discipline – tra le quali antigravity, yoga, pole dance e trx – i due club sono dotati di un settore interamente dedicato alla danza. Maura Paparo, nota ballerina e coreografa, curerà la direzione artistica della nuova divisione insieme al suo esclusivo corpo di ballo.

www.hardcandyfitnessroma.it

Share

LEGGI ANCHE

Evan Budz

Nel corso dell’edizione 2024 della Canada Wide Science Fair è stato premiato con il massimo dei voti il progetto di Evan Budz (nella foto),

Pista Feldspar

L’azienda britannica

Percorso fitness Villa Sandi

Una palestra attrezzata tra i vigneti<

Pillole

Antonio Gerace

Fitness outdoor

Nel biennio 2022-23, gli adulti “fisicamente attivi” in Italia tra i 18 e i 69 anni sono risultati essere il 48% (poco meno di uno su due), i “parzialmente attivi” il 24%, e i “sedentari” il 28%.

Sagoma ragazza che fa yoga

Un recente sondaggio condotto dai Centers for Disease Control and Prevention svela che negli