Mauro Berruto per il kick off di ForumClub

Mauro Berruto
Autore: 
A cura della Redazione
Venerdì, Luglio 30, 2021
Sarà l’ex CT della nazionale italiana maschile di volley ad aprire la ventiduesima edizione dell’evento congressuale ed espositivo riservato agli operatori di fitness club e centri sportivi, l’unico appuntamento B2B in presenza del 2021 in Italia.

La 22a edizione di ForumClub, l’unico appuntamento B2B in presenza del 2021 in Italia, si terrà il 12 e il 13 ottobre prossimi nella nuovissima Exhibition Hall e al Palazzo dei Congressi del distretto fieristico di Bologna, il contesto ideale per due giornate di cui il settore ha assoluto bisogno dopo la lunga pausa forzata. Due giornate ideali per prepararsi ad affrontare al meglio il futuri, mettendo a fuoco le opportunità che offre.

Ad aprire la due giorni di congresso, il 12 ottobre, sarà Mauro Berruto, grande coach, in campo come in aula: dal 2010 al 2015 CT della nazionale italiana maschile di volley, con la quale ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012, Direttore Tecnico delle nazionali olimpiche di Tiro con l’Arco (2018-19), oggi Inspirational keynote speaker per il mondo dell’impresa e docente alla Scuola Holden, nel percorso universitario Academy, della disciplina “Instabilità”.  Sarà protagonista di una narrazione coinvolgente ed emozionate con la quale analizzerà le componenti della prestazione per spiegare come prendere decisioni sotto stress e come allenare questa capacità, usando strumenti come l’allenamento all’instabilità e all’ingiustizia.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Scarica sotto il PDF del Programma congressuale

 

 

 

 

Share

LEGGI ANCHE