McFIT apre il suo 26° fitness club italiano a Piacenza

Area forza McFIT Piacenza
Autore: 
Redazione
Lunedì, Settembre 18, 2017
A metà giugno, la catena tedesca di centri low cost ha fatto il suo debutto nella città emiliana, aprendo, come di consueto, fuori dal centro storico, in un contesto ad alta densità residenziale

La catena tedesca di fitness club low cost McFIT, che in Europa conta 250 palestre, dislocate in 5 paesi e frequentate da 1,5 milioni di abbonati, il 16 giugno scorso ha fatto il suo debutto a Piacenza, al secondo piano di Palazzo Europa, fuori dalle mura che circoscrivo il centro storico della città emiliana, in un contesto ad alta densità residenziale.

Il neonato club, che ha l'ambizione di diventare un nuovo polo di aggregazione e punto di riferimento per la città accessibile a tutti, dal 16 al 26 giugno, in occasione della sua apertura, ha consentito a tutti gli interessati di frequentare gratuitamente, senza vincoli e limitazioni.

 

Area cardio McFIT Piacenza

 

I diversi moduli di allenamento, distribuiti su una superficie di quasi 1.500 metri quadrati, comprendono l'area dedicata alle attività di gruppo, animata da 30 diversi corsi Cyberobics® (più di 500 lezioni ogni ogni settimana) tenuti dai trainer di fama internazionale proiettati su megaschermi LCD all’interno di sale appositamente studiate per rendere l’esperienza il più possibile coinvolgente e immersiva.

Il club di via Calciati, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 23 e nel fine settimana e nei giorni festivi dalle 9 alle 21, è accessibile a 19,90 euro al mese, cifra alla quale va aggiunta la quota di attivazione pari a 20 euro. E come tutti gli altri centri fitness McFIT presenti in Italia, è aperti 365 all’anno.

 

www.mcfit.com/it

 

Potrebbe interessarti anche questa news

Share

LEGGI ANCHE

Congressisti

La prima edizione di Fitness Manager Experience, evento dedicato ai professionisti del fitness, si è svolto a Napoli, all'interno del Palazzo Caracciolo, l’8 e il

Mercato britannico

Se storicamente mescolare tecnologia e acqua ha creato più di qualche problema per l’industria dell’Hi-Tech, il 2017 è stato ufficialmente l’anno della svolta.

8° International Standards Meeting

Si è aperto il 23 novembre, a Roma, presso il Forum Sport Center, l'ottavo International Standards Meeting organizzato da Europe Active e ospitato da ANIF Eurowellness.

Silent Yoga

E’ l’apoteosi della pace, della quiete che avvolge ogni senso, e per quanto paradossale, è la tecnologia moderna a consentire il raggiungimento di questa sensazione.

Stati generali del CONI

Rappresentata dal Presidente Giampaolo Duregon, ANIF-EuroWellness ha partecipato alla prima giornata degli Stati generali dei vertici del CONI

Locandina ISM 2017

L'edizione 2017 dell’International Standards Meeting, il summit sui requisiti formativi del settore fitness e wellness in Europa, è organizzata da